Cinema e Serie TVFilm

Cillian Murphy potrebbe tornare in 28 anni dopo

28 giorni dopo avrà un sequel, intitolato 28 anni dopo, e potrebbe vedere il ritorno di uno dei suoi protagonisti, l’attore irlandese Cillian Murphy. Il progetto, che prevede anche una seconda parte, è stato acquistato dalla Sony dopo un’asta con la Warner Bros. 

Cosa sappiamo su 28 anni dopo, prodotto esecutivamente da Cillian Murphy

Il regista originale Danny Boyle e lo sceneggiatore Alex Garland saranno di nuovo coinvolti nella scrittura e nella regia del primo film, mentre il secondo film sarà affidato a un altro regista da definire. Il budget stimato per ogni film è di circa 60 milioni di dollari.

Murphy, che ha interpretato il ruolo di Jim, un corriere in bicicletta che si risveglia in un mondo devastato da un virus che rende le persone violente e aggressive, tornerà come produttore esecutivo, ma non è escluso che possa anche riprendere il suo ruolo di attore

Del resto lo stesso Murphy ha dichiarato in passato di essere aperto a un ritorno nella saga che ha contribuito a lanciare la sua carriera. 

“Mai dire mai Mi è piaciuto fare quel film. È passato molto tempo. Ma certo mi piacerebbe tornare”, disse l’attore qualche anno fa (via ComicBook)

28 giorni dopo, 28 settimane dopo e…28 anni dopo

28 giorni dopo è considerato un film che ha rivitalizzato il genere horror zombie, mostrando i non-morti come creature veloci e spaventose, a differenza delle precedenti rappresentazioni che li ritraevano come esseri lenti e goffi. Il film ha avuto anche un grande successo di critica e di pubblico, e ha lanciato le carriere di altri attori come Naomie Harris, Christopher Eccleston e Brendan Gleeson.

Nel 2007 è uscito il sequel 28 settimane dopo, ambientato dopo gli eventi del primo film, ambientato a Londra. L’idea di un terzo film è stata a lungo discussa da Boyle e Garland, ed è stata ora ufficializzata. Non solo, come detto ci sarà anche una Parte 2, di cui però non si sa molto.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio