Da sempre uno dei personaggi più amati dai fan di Star Wars, in cima alle liste di ogni possibile ipotesi di spin-off, è impossibile non pensare a Boba Fett quando si parla di The Mandalorian. Dopotutto il protagonista della serie (di cui è recentemente arrivato online il trailer ufficiale) è un cacciatore di taglie mandaloriano, esattamente come il suo predecessore della Trilogia originale. Ma ci sarà spazio anche per Boba Fett nella serie? Ne ha parlato Jon Favreau e sembra che la risposta sia negativa.
The Mandalorian: Boba Fett non sarà nello show
Il regista di Iron Man è attualmente lo showrunner di The Mandalorian e ha discusso la presenza di questo acclamato personaggio durante la sua recente apparizione su Good Morning America. Le sue parole sono state piuttosto chiare, negando il ritorno del cacciatore di taglie:
“Boba Fett non è uno dei personaggi originali completamente nuovi… C’è uno spazio di 30 anni di storia che nessuno ha mai esplorato, fatta eccezione per l’universo espanso“.
The Mandalorian è la prima serie in live action incentrata sull’universo di Star Wars che arriverà su Disney+. Si tratta di uno dei prodotti che saranno presenti già al lancio della piattaforma. Al centro dello show (che sembra avere una grande influenza del genere western) ci saranno le avventure di un cacciatore di taglie mandaloriano ai confini della Nuova Repubblica, pochi anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi.
Cosa ne dite? Siete dispiaciuti per l’assenza di Boba Fett da The Mandalorian? Speravate di rivedere nuovamente questo personaggio?
[amazon_link asins=’B075H1Q3ZH,B07D72WFLJ,B00WNUGCTI’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’91594379-e3e5-4421-9b59-eedb7b75d2e3′]