Questa è una di quelle notizie amare che non vorremmo mai dare. Secondo quanto riportato, mercoledì mattina è stata effettuata una chiamata al numero di emergenza della Guardia costiera giapponese a Okinawa. L’uomo deceduto, all’età di 60 anni, è Kazuo Takahashi (noto come Kazuki Takahashi). Scopriamo insieme ulteriori dettagli a riguardo.
Kazuki Takahashi
Il nome di Kazuo Takahashi potrebbe non essere familiare a molte persone, poiché era molto più conosciuto con il suo pseudonimo (Kazuki Takahashi). Si tratta del creatore di Yu-Gi-Oh!, il franchise che ha spopolato in tutto il mondo dei manga e degli anime. Purtroppo la notizia del suo decesso è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed ha scosso l’intera comunità di appassionati. Quali siano le cause della sua precoce dipartita non è ancora del tutto chiaro, attualmente infatti non è stata rilasciata alcuna comunicazione ufficiale.
Un po’ di storia
Kazuki Takahashi aveva 60 anni ed era originario di Tokyo. La sua carriera nel mondo dei fumetti iniziò negli anni ottanta e svoltò in maniera incredibile grazie alla sua creazione di successo: Yu-Gi-Oh! Il franchise vanta una serie di contenuti diversi che spaziano dal manga all’anime, nonché il popolare gioco di carte collezionabili. Esso si svolge all’interno di un mondo fantastico fatto di duelli e sfide. Il franchise ha preso vita in Giappone grazie al lavoro fatto insieme a Konami. Il suo successo fu immediato e raggiunse presto ogni angolo del pianeta. Ad oggi infatti, è distribuito in oltre 40 nazioni!
Il manga arrivò sul mercato nel 1996, precisamente fece il suo debutto sulla rivista Weekly Shonen Jump della casa editrice Shueisha. Ad oggi l’opera, dopo essere stata pubblica in tutto il mondo, ha venduto la bellezza di oltre 40 milioni di copie vendute.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!