Cinema e Serie TVNews

Christopher Lloyd sogna il crossover tra Rick & Morty e Ritorno al futuro

Christopher Lloyd vorrebbe un crossover tra Rick & Morty e Ritorno al Futuro. Di recente l’attore ha interpretato Rick Sanchez negli spot promozionali per la quinta stagione della serie animata. Ora Lloyd sembra avere alcune idee per unire ufficialmente lo show di Dan Harmon e la trilogia di Ritorno al futuro.

Durante 46esima edizione dei Saturn Awards, i premi dedicati ai film e alle serie TV horror, fantasy e di fantascienza, Lloyd ha raccontato a The Illuminerdi come è entrato a far parte del marketing di Adult Swim per Rick & Morty 5. La piattaforma americana ha presentato infatti una serie di cortometraggi in vista dell’uscita del finale della quinta stagione. I video vedevano Lloyd e Jaeden Martell come versioni reali dello scienziato pazzo protagonista e di suo nipote. Il primo dei tre promo rendeva omaggio a Star Wars: Il Risveglio della Forza, mentre gli altri due facevano riferimento sia all’episodio Pickle Rick che al monologo finale di Rick nel pilot della serie.

Ecco cosa ha detto ai giornalisti presenti alla conferenza stampa: “Mi hanno chiamato e ho accettato. Vedremo come andrà a finire. Sai, penso che sia un grande idea.” 

Christopher Lloyd, l’idea del crossover con Rick & Morty

A Christopher Lloyd è stato chiesto anche se avesse qualche idea sugli spettatori che sviluppano un “cambiamento di percezione” nei confronti delle personalità di Doc e Marty. Questo potrebbe accadere per via della popolarità e della narrazione oscura dei loro semi-omonimi animati. A sua volta, l’attore ha proposto un modo per lui e Michael J. Fox di presentarsi in un secondo momento sulla strada di Rick e Morty.

Beh, ho pensato che se Rick e Morty fossero da qualche parte nello spazio e per caso Doc e Marty si trovassero lì vicino, potrebbero in qualche modo incontrarsi. Questa potrebbe essere una buona storia“, ha suggerito Lloyd. “Penso che questi siano quattro personaggi che sarebbero divertenti da guardare e da scrivere bene.” Queste sono le parole dell’interprete del dottor Emmett Brown in Ritorno al Futuro. L’attore è affiancato nella trilogia da Marty McFly (Michael J. Fox), che lo accompagna sempre nelle sue imprevedibili avventure.

Qui potete vedere gli ultimi due promo live-action di Rick & Morty, rilasciati lo scorso settembre.

Offerta
Winning Moves Monopoly Rick and Morty - giochi da tavolo, giochi da tavolo adulti, giochi da tavolo bambini, giochi da tavolo per 2, da 2 a 6 persone, età 8+
  • Monopoly giochi da tavolo divertenti Rick and Morty, con pictionary delle avventure interdimensionali. Ideale per i fan della serie.
  • Monopoly è un classico gioco da tavolo e giochi di societa dove i giocatori comprano, vendono e scambiano proprietà per costruire imperi. Vince chi manda in bancarotta gli avversari.
  • Monopoly Rick and Morty è un hotel gioco da tavolo per tutti da 17 anni in su. Perfetto per le feste e come giochi di societa, esplora le avventure interdimensionali.
  • Giochi in scatola con tabellone personalizzato, 1 foglio di istruzioni, 1 mazzo di 60 carte, 1 pacco di denaro con 30 banconote per ogni taglio, 8 pedine, 2 dadi, 32 case, 12 hotel.
  • Giochi di società perfetti per tutti dai 17 anni, ideali per i fan di Rick and Morty. Un regalo perfetto per adulti, un'aggiunta indispensabile per giochi di società.

 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
cbr.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button