Chris Evans, l’attore che interpreta il famoso Capitan America, non è riuscito a mantenere il segreto. All’inizio del mese di Aprile, durante un evento Marvel a Shangai, rispondendo alle domande dei fan, l’attore potrebbe essersi lasciato andare un po’ troppo con le ipotesi.
Attenzione: se non avete ancora visto Endgame, smettete immediatamente di leggere: spoiler alert!
Endgame è finalmente arrivato nelle sale. Secondo alcuni (dalle testate giornalistiche ai fan) può essere interessante andare a controllare le interviste precedenti l’uscita del film, in modo da confrontare e vedere se qualche attore ha spoilerato, inavvertitamente o meno, gli eventi dell’ultima fatica Marvel. Sembra che Chris Evans ci sia andato molto vicino.
Un’ipotesi che sa di rivelazione
Durante un evento Marvel a Shangai, dove gli attori si sono trovati sul palco per rispondere alle domande casuali dei fan, Chris Evans ha ipotizzato il futuro del personaggio di Steve Rogers. Quando è arrivato il suo turno, un fan gli ha chiesto che cosa avrebbe fatto se avesse avuto la Gemma del Tempo, o meglio, in quale film sarebbe tornato Capitan America e per fare cosa.
“Se avessi la Gemma del Tempo, credo che Steve Rogers sarebbe interessato a proseguire la relazione con Peggy Carter. Sinceramente, se potesse andare ovunque, lui è un uomo fuori dal tempo, deve riconciliarsi col fatto che non viene da quest’epoca e Peggy Carter rappresenta davvero l’amore” ha risposto Chris Evans.
Ora, sappiamo che è più o meno quello che accade nel film. Ma sappiamo anche che appartenere ad un altro tempo è la “maledizione” di Capitan America. È risaputo che Steve Rogers non ha dimenticato il suo amore e se ne avesse la possibilità tornerebbe nel passato. Forse non si tratta di un vero e proprio spoiler, ma di un’ipotesi alla luce della storia del personaggio.