Il nuovo film Netflix di Adam McKay ha già un cast di serie A e ha appena aggiunto un’altra star. Stando a quanto riporta Deadline, Chris Evans si unirà al prossimo film di McKay Don’t Look Up. Il cast conta nomi come Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Rob Morgan. Oltre a Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet. Oltre a Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry e Tomer Sisley. McKay scriverà, dirigerà e coprodurrà insieme a Kevin Messick sotto il banner Hyperobject Industries di McKay.
La sinossi di Don’t Look Up
Don’t Look Up segue due astronomi di basso livello che si imbarcano in un tour mediatico per avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide che distruggerà la Terra. Meryl Streep ha da poco confermato un sospetto che girava da tempo, ovvero che la catastrofe del film sarà una metafora del riscaldamento globale. Non a caso è coinvolto anche DiCaprio, star molto attiva nella battaglia per fermare il global warming. Le riprese sono attualmente in corso a Boston, ma non si conoscono al momento dettagli sul personaggio interpretato da Chris Evans.
Dopo aver concluso il suo periodo da Capitan America, Evans ha continuato a recitare, questa volta nella serie limitata di Apple TV + Defending Jacob. Don’t Look Up è il suo secondo film Netflix ed ha firmato per tornare a lavorare con i fratelli Russo in The Grey Man, dove ritrova Ryan Gosling. Chris Evans inoltre darà la voce a Buzz nel film Lightyear. L’attore ha confermato la notizia, twittando: “Non ho nemmeno le parole … E tanto per essere chiari, questo non è Buzz Lightyear il giocattolo. Questa è la storia delle origini dell’umano Buzz Lightyear sul quale il giocattolo è basato.”
- DVD
- Joe Johnston (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)