L’attrice Chloe Bennet, conosciuta per aver interpretato il ruolo di Daisy Johnson nella serie TV Agents of SHIELD, ha rivelato di essere positiva al COVID-19. Bennet ha rivelato la notizia attraverso le sue Instagram Stories proprio la vigilia di Capodanno, dicendo che si è svegliata la mattina di Natale con “la febbre alta e difficoltà respiratorie”. Oltretutto anche “più membri” della sua famiglia sono risultati positivi.
Chloe Bennet positiva al COVID-19, lo annuncia su Instagram
“Il Covid fa schifo. Fa davvero schifo”, ha scritto. “Sono orgogliosa di essere in salute, ho sempre indossato una mascherina, ho rispettato il distanziamento sociale e ho preso tutte le precauzioni necessarie e, nonostante ciò, mi sono ammalata.”
L’attrice ha continuavo dicendo: “E ci tengo a sottolineare che sono una dei fortunati. Ripeto! Sono giovane, sana e faccio attenzione alla mia salute ma questo virus mi ha comunque buttata giù e continua a farlo. Anche solo provare a scrivere questo si sta dimostrando… estenuante. Se può succedere a me, può succedere a te. “
L’attrice ha concluso esortando i suoi followers ad indossare una mascherina e a rispettare il distanziamento sociale.