Il candidato agli Emmy Primetime Charlie Sheen si riunisce con Chuck Lorre, il co-creatore di Due uomini e mezzo. Sheen, che ha recitato nella sitcom di successo della CBS per otto anni e oltre 170 episodi, reciterà nella serie comica How To Be a Bookie. Sebastian Maniscalco guida la nuova serie che racconta il negozio di “un allibratore veterano (Maniscalco) che lotta per sopravvivere all’imminente legalizzazione del gioco d’azzardo sportivo. Clienti, famiglia, colleghi sono sempre più instabili come il suo stile di vita”. Anche Omar J. Dorsey, Jorge Garcia, Andrea Anders, Vanessa Ferlito e Maxim Swinton reciteranno nella serie comica.
Sulla riunione tra Sheen e Lorre per un altro progetto nessuno a Hollywood avrebbe scommesso. Dopo la collaborazione su Due uomini e mezzo il loro rapporto si è incrinato molto rapidamente. Dopo sette stagioni di lavoro insieme, ci sono stati i commenti pubblici di Sheen sulla possibilità di non tornare allo spettacolo, lo stallo della produzione mentre e persino commenti denigratori su Lorre che lo hanno portato a essere licenziato dallo spettacolo. Il personaggio interpretato da Sheen è stato ucciso nella serie con Ashton Kutcher assunto per sostituirlo.
HBO Max diventa Max
Quando verrà rilasciato How To Be a Bookie, HBO Max sarà passato alla sua nuova forma, abbandonando “HBO” e diventando semplicemente “Max”. Il cambiamento è stato confermato la scorsa settimana da Warner Bros. Discovery, rivelando una serie di nuovi contenuti che sarebbero arrivati sul servizio insieme a modifiche ai prezzi. Mentre il lancio globale continua, il Regno Unito, la Germania e l’Italia rimangono per ora off limits a causa di un accordo di distribuzione a lungo termine che HBO ha raggiunto con Sky. Quell’accordo durerà fino al 2025, anche se i dirigenti hanno indicato di essere interessati a provare a negoziare un’uscita anticipata. Il rapporto di distribuzione è stato fatto in precedenza.