Charlie Hunnam torna a parlare del suo passato nei panni di Re Artù nello sfortunato progetto King Arthur: Il potere della spada. Il film di Guy Ritchie infatti è partito con le migliori intenzioni di creare una nuova rilettura del mitico personaggio, ma non ha ottenuto il riscontro del pubblico. La pellicola infatti ha raccolto meno di 150 milioni di dollari, a fronte di un budget stimato di 175 milioni di dollari. Questo ha portato alla cancellazione di qualsiasi seguito, ma l’attore protagonista vorrebbe avere l’occasione di riprovarci.
Charlie Hunnam torna a parlare di King Arthur: Il potere della spada
Recentemente Hunnam è intervenuto per parlare di The Gentlemen, nuovo progetto proprio di Guy Ritchie, che lo vede protagonista insieme ad attori del calibro di Colin Farrell, Michelle Dockery e Matthew McConaughey. Proprio durante una di queste interviste, ha parlato del film su Re Artù del 2017, spiegando che vorrebbe una seconda chance:
“Mi piacerebbe tornare indietro a King Arthur, perché ci sono un sacco di cose che sono andate male durante quel progetto e un sacco di cose che erano fuori controllo. Penso che semplicemente non siamo riusciti a raggiungere le nostre aspirazioni, non abbiamo fatto esattamente il film che volevamo. L’idea era che se vosse stato un successo avremmo fatto diversi di quei film e io sono davvero appassionato delle leggende arturiane e mi sento come se avessimo perso un’occasione per raccontare una storia di ampio respiro“.
A quanto pare, uno degli ostacoli riguardava un membro del cast o uno dei personaggi. Hunnam ha rilasciato una dichiarazione sibillina in merito senza rivelare di chi si trattasse:
“C’è stato un errore nel casting che ha portato a grosse difficoltà per la storia centrale. Non è più nel film però“.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Charlie Hunnam in un possibile sequel di King Arthur: Il potere della spada? E chi pensate sia questo nome misterioso che ha causato così tanti problemi?
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Charlie Hunnam, Jude Law, Àstrid Bergès‑Frisbey, Eric Bana, Djimon Hounsou (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Io penso che King Arthur :il potere della spada sia stato magnifico in molti aspetti ,ricostruendo la storia che tutti conosco in modo equivalente ,finalmente si vede il nesso tra la spada e la stirpe dei Pendragon ,e il potere che essa scaturisce e magnifico e devastante allo stesso tempo,una cosa mai vista e che ci voleva davvero..PEr non parlare del Re,che dire ,stupendo ,nuovo ,si spiega da solo per quanto mi riguarda ,L attore Charlie Hunnam e stato impeccabile nel riflettere quello che realmente volevano dal nuovo re d’Inghilterra ,giusto e con gli attributi nel far rispettare ciò che e e che va fatto per le persone e quindi umanitario ..la storia e ricca di sorprese e ci sta un velo di mistero svelato poco a poco dai sequel come il mago merlino ,nominato ma nascosto allo stesso tempo..,il reale problema è che il regista di e dimenticato il motivo per cui ha girato la pellicola.non giriamoci sul profitto e sugli incassi ,quelli come me vogliono più di un sequel di questa storia perfetta e rivoluzionaria ,il motivo è raccontare qualcosa di epico e per me lo stavano facendo ..parlo a nome di molti e vogliamo il sequel