La serie Daredevil su Netflix potrebbe essere stata cancellata, tuttavia alcuni dei suoi personaggi potremmo rivederli nuovamente sullo schermo. Infatti, Vincent D’Onofrio ha ripreso il ruolo di Kingpin nella serie Hawkeye dei Marvel Studios e Daredevil, interpretato nuovamente da Charlie Cox, è apparso in Spider-Man: No Way Home. Per questo motivo, alcuni di questi personaggi si stanno preparando!
Charlie Cox alle prese con Daredevil
Charlie Cox, parlando a ComicBook.com durante una recente intervista, ha dichiarato di aver iniziato a leggere l’intera storia dei fumetti di Daredevil sin dall’inizio, cosa che non ha fatto da quando è stato scelto per la prima volta come personaggio.
“Ho fatto altre cose, ho lavorato sui miei figli, ma circa un mese fa ho aggiornato il mio account Marvel Unlimited. E ho ricominciato a leggere i fumetti dall’inizio, cosa che non ho fatto da quando abbiamo iniziato lo spettacolo tanti anni fa”, ci ha detto Charlie Cox .
Poi ha continuato dicendo: “Ed è divertente, sto rileggendo Joe Quesada, Kevin Smith, il Guardian Devil del ’98. Ed è divertente, non l’ho letto da quando l’ho letto prima che iniziassimo a girare lo show. Ed è divertente leggerlo ora, sto riconoscendo così tanti momenti da cui abbiamo attinto”. Infine ha detto: “Perché proprio all’inizio di quella serie, c’è un evento che è quasi lo stesso che abbiamo fatto per iniziare il nostro spettacolo. E all’epoca non l’avevo letto abbastanza per mettere insieme le due cose. Ma è come se un evento fondamentalmente, con battute simili a quelle che ho detto in quello stand all’inizio dell’episodio uno, stagione 1. Quindi è davvero divertente rileggerlo ed essere in grado di identificare piccoli momenti che erano una specie di piccoli easter egg, quelli di cui non ero a conoscenza una volta.”
E voi, siete appassionati lettori? Avete trovato similitudini con la produzione live-action? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!