Channing Tatum sedurrà presto il pubblico con il suo ultimo Magic Mike’s Last Dance. Tuttavia, in una carriera che dura da decenni, l’attore ha anche prodotto alcuni buoni film come Dog, 22 Jump Street, America: The Motion Picture e molti altri. Ora Channing Tatum ha messo gli occhi sul successo commerciale e di critica degli anni ’90 Ghost. In una nuova intervista con Vanity Fair, Tatum ha rivelato che gli piacerebbe rifare il film ma con il suo tocco personale.
Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!
“Sì, abbiamo i diritti su Ghost“, ha detto Tatum. Ha inoltre rivelato che la sua società di produzione Free Association sta cercando di mettere insieme un remake di Ghost, con lui che potenzialmente interpreta il ruolo di Patrick Swayze. “Ma faremo qualcosa di diverso”, ha aggiunto. Divulgando che l’originale, come molti film del suo tempo, conteneva alcuni stereotipi problematici. “Penso che debba cambiare un po’.“
Grande successo per il film con protagonista Patrick Swayze
Il film fantasy romantico del regista Jerry Zucker Ghost segue Swayze nei panni di Sam, un banchiere follemente innamorato di Molly Jensen (interpretata da Demi Moore). Tuttavia, quando viene assassinato da un amico e socio in affari corrotto Carl Bruner (interpretato da Tony Goldwyn) per un losco affare, viene lasciato a vagare per la terra come un fantasma. Dopo aver appreso del tradimento del suo amico, Sam cerca l’aiuto della sensitiva Oda Mae Brown (Whoopi Goldberg) per proteggere il suo amore da Carl.
Scritto da Bruce Joel Rubin, il lungometraggio è stato un successo al botteghino e ha finito per ottenere cinque nomination al 63esimo Premio Oscar, tra cui Miglior film e la prima di Goldberg nella categoria Migliore attrice non protagonista. Il film ha incassato 505 milioni di dollari contro un budget di 22-23 milioni di dollari ed è diventato il terzo film di maggior incasso di tutti i tempi della sua epoca. Sarà interessante vedere quali modifiche Tatum apporterà al film per renderlo più adatto a un pubblico contemporaneo.
Tatum sarà presto visto in Magic Mike’s Last Dance insieme a Salma Hayek. Il lungometraggio lo porta di nuovo nei panni di Mike, che dopo che un affare va male lasciandolo al verde fa il barista in Florida. Magic Mike’s Last Dance debutterà nelle sale il 10 febbraio.
- Sam e Molly sono una coppia felice
- Vivono insieme da poco e si direbbe che nulla possa scalfire il loro amore, ma una sera in un vicolo un po' troppo buio Sam viene ucciso da un ladro
- Il suo spirito resta imprigionato sulla Terra. Scopre qualcosa su quella sera che è stato assassinato, ma non riesce a comunicare con i vivi, almeno fino a quando non incontra un'esoterica molto suscettibile
- Patrick Swayze, Demi Moore (Attori)
- Jerry Zucker (Direttore)