Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Non ci sarà un recast per Chance Perdomo in Gen V: “Nessuno può sostituirlo”

I produttori di Gen V hanno deciso di onorare la memoria di Chance Perdomo annunciando che non ci sarà un recast del personaggio di Andre Anderson per la Stagione 2. L’attore è scomparso lo scorso 30 marzo, a seguito di un tragico incidente stradale a New York.

Al momento dell’incidente il giovane attore – che avrebbe compiuto 28 anni questo ottobre – si stava recando in moto in Canada, dove avrebbe dovutoiniziare le riprese della seconda stagione di Gen V.

Gen V: “Nessuno può sostituire Chance Perdomo”

Ecco come gli sceneggiatori della serie hanno annunciato la decisione di non sostituire l’attore

“Mentre continuiamo ad affrontare la tragica perdita di Chance Perdomo, tutti noi siamo determinati a trovare il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria. Non faremo un recasting del ruolo, perché nessuno può sostituire Chance. Invece, ci siamo presi il tempo e lo spazio per ridisegnare le trame della seconda stagione, in vista dell’inizio della produzione a maggio. In questa stagione onoreremo Chance e la sua eredità”. (via Collider)

La produzione della seconda stagione di Gen V era originariamente prevista per iniziare il mese scorso, ma è stata posticipata a causa della tragica morte di Perdomo. Ora, mentre la serie si prepara a entrare in produzione questo mese, i produttori stanno esplorando alternative per portare a termine il viaggio del personaggio senza dover introdurre un nuovo attore nel ruolo di Andre Anderson.

In attesa della nuova stagione, potete (ri)guardare la prima stagione di Gen V con Chance Perdomo in streaming su Prime Video.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
Collider

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio