La star di The Boys Chace Crawford farà un’apparizione nella prossima serie spin-off Gen V nei panni del suo personaggio di supereroe The Deep. Chace Crawford è ora il sesto membro del cast di The Boys confermato per un’apparizione in Gen V. Questo spin-off segue gli studenti della Godolkin University, il prestigioso college per giovani adulti dotati di superpoteri. Anche Jessie T. Usher, Claudia Doumit, Colby Minifie, P.J. Byrne e Jensen Ackles riprenderanno i ruoli già interpretati in The Boys. Rispettivamente A-Train, Victoria Neuman, Ashley Barrett, Adam Bourke e Soldier Boy.
Gen V, girata con il titolo provvisorio The Boys Presents: Varsity, è la prima serie spin-off live-action di The Boys Universe. Il prossimo show sui supereroi è ambientato principalmente a God U, di proprietà e gestito da Vought International.
Sebbene i dettagli della trama siano scarsi, sappiamo che gli studenti che frequentano God U “mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali” gareggiando in test ispirati a Hunger Games per guadagnare “i migliori contratti nelle migliori città”. Gen V è stato girato in Ontario, Canada, da maggio a settembre 2022.
Qual’è la timeline di Gen V rispetto a The Boy
Recentemente, c’è stata un po’ di confusione online riguardo all’ordine temporale degli avvenimenti di Gen V rispetto a The Boy. Fortunatamente, l’account X ufficiale di The Boys ha chiarito la sequenza temporale, rivelando che Gen V è ambientata “tra S3 e S4. Quindi tutti i ragazzi di God U hanno visto Homelander tagliare la testa di un ragazzo con il laser al suono di un fragoroso applauso”, si legge nel post.
Approfitta della promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!
Nonostante Gen V presenti cameo di diversi personaggi importanti di The Boys, al momento non sappiamo se la prossima quarta stagione dello show sarà anticipata o ambientata in Gen V.
Quando vedremo Chace Crawford e gli altri The Boys in Gen V?
Jaz Sinclair guida la Gen V nei panni di Marie Moreau, il cui superpotere è che può manipolare e utilizzare come arma il sangue nel suo corpo. Dopo essere stata accettata a Godolkin, Marie incontra i suoi compagni di studio. Sono Luke Riordan/Golden Boy (Patrick Schwarzenegger), il maestro del magnetismo Andre Anderson (Chance Perdomo), la sempre più rimpicciolita Emma Meyer (Lizze Broadway), il cambiagenere Jordan Li (interpretato da entrambi London Thor e Derek Luh) e la controllatrice mentale Cate Dunlap (Maddie Phillips). Clancy Brown sarà presente anche durante la prima stagione nei panni di Richard “Rich Brink” Brinkerhoff.
Le prime tre stagioni di The Boys e la prima stagione di The Boys Presents: Diabolical sono disponibili per lo streaming su Prime Video. I primi tre episodi di Gen V debutteranno su Prime Video il 29 settembre. Intanto potete vedere il trailer seguendo il link di questo nostro articolo.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!