Cultura e SocietàNews

Avete già provato a cercare Baby Yoda su Google?

La terza stagione di The Mandalorian disponibile su Disney+

“Ehi, Grogu, mettilo giù», dissi al mio schermo. Google ha fornito un piccolo easter egg per l’uscita di The Mandalorian 3. Cercando su Google la parola “The Mandalorian”, “Mandalorian”, “Baby Yoda” o “Grogu” farà apparire una piccola versione del personaggio. Quando viene cliccato, Grogu inizierà a usare la forza per fare a pezzi la pagina di Google, pezzo per pezzo, lasciando che ogni colpo cada nella parte inferiore dello schermo. Per farlo smettere e riportare tutto alla normalità, sarà poi sufficiente cliccare la X in basso al centro.

Gli easter egg recenti di Google

Google ha alcune dei suoi easter egg ancora in esecuzione sulla piattaforma di ricerca. Se inserisci “Dart Mission” nella ricerca di Google, un piccolo satellite correrà sullo schermo e andrà a sbattere contro la pagina, rendendo tutto sbilenco. Ciò è in corso da ottobre, quando la NASA ha utilizzato con successo un veicolo spaziale per deviare la traiettoria di un asteroide. Un altro uovo di Pasqua in corso celebra The Last of Us su HBO. La ricerca su Google del titolo dello spettacolo, precisamente The Last of Us serie, consente agli utenti di fare clic su un piccolo pulsante a fungo in basso, quindi guardare mentre prende lentamente il sopravvento sullo schermo.

Ritornando a The Mandalorian ricordiamo che la terza stagione della serie televisiva The Mandalorian, composta da otto episodi, è pubblicata sul servizio di streaming on demand Disney+ dal 1º marzo al 19 aprile 2023. Il cast principale di questa stagione è composto da Pedro Pascal e da Katee Sackhoff. La prima stagione, composta da otto episodi, è stata accolta positivamente da critica e pubblico. Ha inoltre ricevuto una candidatura come miglior serie televisiva drammatica ai 72º Primetime Emmy Awards e ha vinto sette Primetime Creative Arts Emmy Awards. La seconda stagione, anch’essa accolta positivamente e composta da 8 episodi, ha debuttato il 30 ottobre 2020.

Offerta
Hasbro Star Wars - The Child Animatronic Edition, Giocattolo con Oltre 25 Combinazioni di Suoni e movimenti, conosciuto Anche Come Baby Yoda, Serie Disney+ The Mandalorian, Multicolore, taglia unica
  • CON STILE PER LA SERIE DISNEY PLUS: L'edizione elettronica di Star Wars Kind è ispirata al personaggio preferito dai fan di The Mandalorian e include una collana mandaloriana staccabile e una veste in tessuto premium.
  • POWER NAP: Affrontare la Forza richiede molta energia e fa sì che il bambino abbia bisogno di molto riposo. Quando la figura del bambino è sdraiata, chiude gli occhi e fa un "pisolino".
  • ATTIVAZIONE DELLA FORZA: i ragazzi e le ragazze dai 5 anni in su adoreranno accarezzare la testa della figura del bambino dell'edizione elettronica 3 volte per attivare gli effetti della Forza, facendo alzare il braccio della figura elettronica, chiudere gli occhi e sospirare.
  • PERSONAGGIO ANIMATO: Dispone di movimenti motorizzati, tra cui una testa che si muove su e giù, orecchie che si muovono avanti e indietro, occhi che si aprono e si chiudono e altro ancora.
  • SUONI ISPIRATI ALLA SERIE: Quando viene toccata la testina dell'edizione elettronica di Child Up, si attivano effetti sonori ispirati a The Mandalorian, tra cui gioia ed eccitazione, risatine e balbettii, stanchezza e sonno.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
gizmodo

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio