Prime Video ha annunciato il cast italiano della terza stagione del reality thriller Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo. Ci sono nove personaggi famosi, in fuga per tutta Italia: Luca Argentero e Cristina Marino, Salvatore Esposito e Marco D’Amore, Katia Follesa, Ciro Priello e Fabio Balsamo, Rkomi e Irama.
Celebrity Hunted: ecco il cast della terza stagione
Dopo il successo delle prime stagioni, la serie che è un po’ reality un po’ thriller torna ancora su Prime video. Il real-life thriller vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga, per poi essere braccati da alcuni fra i più noti esperti e investigatori professionisti d’Italia. Profiler, human tracker, ex agenti delle forze dell’ordine e dei servizi segreti, esperti di cyber security.
Potranno rintracciare con qualsiasi mezzo legale un gruppo di celebrità davvero agguerrito. Ci sono l’attore Luca Argentero con la moglie e attrice Cristina Marino. Gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jakal Ciro Priello e Fabio Balsamo. Ma spazio anche al mondo della musica con il rapper Rkomi e il cantante Irama.
Una stagione promettente
Georgia Brown, Head of European Originals, Amazon Studios commenta: “Siamo entusiasti di annunciare ai nostri clienti Prime Video in Italia un’altra emozionante stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Le prime due stagioni sono state un enorme successo. Portando innovazione nel genere grazie a un notevole sforzo produttivo e a un cast di grandi talenti”.
Nicole Morganti, Head of Italian Originals di Amazon Studios è sicura: “Siamo convinti che anche quest’anno Celebrity Hunted regalerà momenti avvincenti, divertenti e pieni di adrenalina grazie ad un nuovo ed ambizioso cast in grado di appassionare e coinvolgere il nostro pubblico. Offrendo un’esperienza di intrattenimento davvero unica”.
Celebrity Hunted è un prodotto Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica. La serie arriverà nel corso del 2022 su Prime Video, vi terremo informati circa l’uscita.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
- Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.