Questa domenica lo speaker radiofonico Diego Passoni e l’urologo Nicola Macchione presenteranno il podcast Cazzi Nostri – Cose tra maschi in occasione del Book Pride di Milano (in via Moncucco, 35).
La presentazione avverrà nell’ambito dell’incontro Come educare i maschi, previsto per le ore 17:30 di domenica 10 marzo in sala Ottawa.
Cazzi Nostri – Cose tra Maschi: un podcast per una sessualità più consapevole
Cazzi nostri – Cose tra maschi è disponibile su OnePodcast (e su tutte le altre piattaforme streaming audio) e consiste in un viaggio alla scoperta della sessualità maschile, avulsa dagli stereotipi di mascolinità tossica che per troppo tempo hanno permeato i discorsi di natura sessuale. Attraverso i vari ospiti, che racconteranno le proprie esperienze personali, il podcast mira ad affrontare diverse tematiche, anche dal punto di vista scientifico.
Si parlerà di questioni socio-culturali e identitarie, ma anche di salute e prevenzione. Inoltre si discuterà di circoncisione e prevenzione per gli organi sessuali, affrontando anche tematiche oggetto di tabù, come il “fare cilecca” e l’eiaculazione precoce.
Tra gli ospiti troveremo Max Felicitas, Eleazaro Rossi, la coppia di creator Papà per scelta, Junior Cally, Giorgio Minisini e tanti altri ancora.
Potete ascoltare Cazzi Nostri – Cose tra maschi su tutte le principali piattaforme di streaming audio.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.