Cats è uno dei casi mediatici dell’ultimo anno. La pellicola di Tom Hooper, ispirata a uno dei più celebrati musical della storia, avrebbe dovuto essere un successo assicurato. Un cast ricchissimo, un titolo forte con tantissimi fan, un budget non irrilevante… E invece, sin dal primo trailer, il pubblico non ha accolto in maniera particolarmente positiva il progetto. Cats è diventato quindi uno dei flop dell’anno, ma magari poteva andare diversamente ci fosse stato John Boyega…
John Boyega pubblica un video che lo mette in tutti i ruoli di Cats
L’attore, diventato uno dei volti più noti dello spettacolo grazie al suo ruolo nella trilogia sequel di Star Wars, ha infatti diffuso sui suoi canali social, un filmato che lo vede interpretare tutti i personaggi del film. Utilizzando la computer grafica, Boyega ha sovrapposto il proprio volto a quello di tutti gli altri interpreti. Il risultato è estremamente comico ed è introdotto da un video dell’ex-Finn stesso che dichiara: “Ho visto il trailer di Cats e mi sono detto: ‘Sai una cosa? Avrei potuto spaccare in quelle parti’“.
“La scena della lettiera è stata assolutamente disgustosa da girare”.
Cosa ne pensate? Credete che con un pizzico in più di John Boyega Cats avrebbe potuto essere il successo internazionale che sperava di essere?
Nel frattempo vi ricordiamo che Cats arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 febbraio. Nel cast troviamo nomi di grande rilievo come Judi Dench, Jason Derulo, Rebel Wilson, Idris Elba, Taylor Swift e Jennifer Hudson. Purtroppo però non ci sarà John Boyega.
- Elaine Paige, John Mills, Ken Page (Attori)
- David Mallet (Direttore)