Netflix ha ufficialmente svelato il cast di attori che presteranno la loro voce alla serie spin-off animata Big Mouth Human Resources, che si svolge nel mondo dei mostri di Big Mouth. La notizia dell’imminente spin-off è stata annunciata per la prima volta nel 2019 come parte di un accordo generale tra i creatori dello spettacolo e lo streamer, quando Netflix ha confermato che Big Mouth sarebbe stato rinnovato con la stagione 6. Secondo Variety, Nick Kroll interpreterà Maurice, il Mostro degli Ormoni; Maya Rudolph vestirà i panni di Connie, Il Mostro degli Ormoni in versione femminile. David Thewlis interpreta lo Spirito della Vergogna. Ci saranno anche nuove aggiunte rispetto a Big Mouth, ovvero Aidy Bryant, Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Randall Park. Quest’ultimo è l’unico con una parte conosciuta, quella di Pete, la Pietra Logica.
Big Mouth ed i mostri degli ormoni
Nel contesto di Big Mouth, i mostri ormonali fungono da diavoli che diventano le guide per alcuni dei desideri più scomodi, imbarazzanti e occasionalmente repressi. Questi vengono affrontati dagli adolescenti della serie, intenti a vivere tutti gli alti e bassi della pubertà. Human Resources viene pubblicizzato come una serie per adulti, incentrata sui mostri ormonali, i maghi della vergogna, i gattini della depressione e molte altre specie che guidano l’umanità attraverso le varie fasi della vita. Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin, Jennifer Flackett e Kelly Galuska, il team creativo dietro Big Mouth, saranno tutti produttori esecutivi di Human Resources.
Big Mouth è una serie animata statunitense, pubblicata su Netflix dal 29 settembre 2017. Nick e Andrew, insieme ai loro amici, scoprono i cambiamenti, le meraviglie e gli orrori dell’adolescenza. Il tutto con il supporto dei loro genitori e dei mostri degli ormoni. Sono stati vari i riconoscimenti da parte della critica per la serie.
Cosa ne pensate del cast vocale di Big Mouth Human Resources?
- I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
- Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
- Il prodotto viene venduto nella window box originale