HBO ha annunciato chi ritirerà le chiavi della sua camera nel cast della la terza stagione di The White Lotus. Ogni anno arrivano nuovi talenti, e il terzo anno non è da meno. Ci sono infatti Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Parker Posey e Tayme Thapthimthong pronti ad unirsi al cast.
Il mistero degli ospiti che parteciperanno alla terza stagione di The White Lotus è iniziato fin dalla fine della seconda stagione nel 2022. Due dei nomi più grandi che giravano nel mulino delle voci erano la superstar pop Harry Styles e l’icona di Hollywood Laura Dern. Ma il primo pezzo del puzzle svelato per il pubblico è stato che Natasha Rothwell riprenderà il suo ruolo di responsabile della spa, Belinda Lindsey, un ruolo che ha interpretato nella prima stagione ambientata alle Hawaii.
Nuovo setting: Thailandia… Cosa succederà a Belinda?
Insieme all’apparizione di Rothwell, abbiamo scoperto che la terza stagione si svolgerà in Thailandia, continuando con le location da sogno.
Scopri qui i vantaggi del mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite
Mentre i dettagli della trama sono stati mantenuti segreti, sembra probabile che Belinda abbia cercato un cambiamento di ritmo dopo gli eventi della prima stagione. Per chi avesse bisogno di un promemoria, Belinda diventa amica dell’ospite di lusso dell’hotel, Tanya McQuoid (Jennifer Coolidge). Con la ricca ereditiera che coinvolge la responsabile della spa con speranze e sogni di aprire la sua serie di attività. Quando ciò non accade, Belinda è lasciata in rovina, quindi avrebbe perfettamente senso che necessiti di un cambio di scenario e abbia chiesto un trasferimento dall’altra parte del mondo.
Un cast stellare per The White Lotus
Sin dalla sua prima stagione nel 2021, la serie antologica ha continuato ad alzare l’asticella del talento. Il primo capitolo ha visto interpretazioni di attori del calibro di Coolidge, Alexandra Daddario, Murray Bartlett, Sydney Sweeney, Steve Zahn e Connie Britton. Mentre la seconda stagione includeva Imperioli, Aubrey Plaza, Theo James e F Murray Abraham. Quindi, non sorprende affatto che Mike White e il resto del team creativo continuino a proporre nomi per il prossimo capitolo. Dopotutto, la serie deve continuare a superare se stessa agli Emmy Awards e infrangere il suo attuale record di 12 nomination.
Con il cast ora rivelato, si inizia a domandarsi chi muore e chi è l’assassino? Anche se la terza stagione non andrà in onda fino al 2025.