Site icon Orgoglionerd

Neanche il cast di The Boys sa quale sia il ruolo di Jeffrey Dean Morgan

Neanche il cast di The Boys sa quale sia il ruolo di Jeffrey Dean Morgan thumbnail

Di recente sono iniziate le riprese della quarta stagione della serie di successo The Boys e sono già stati annunciati alcuni nuovi membri chiave del cast. Gli attori di Supernatural Jeffrey Dean Morgan e Rob Benedict sono stati aggiunti al cast della quarta stagione e Simon Pegg tornerà nei panni del padre di Hugh Campbell. Morgan è apparso in Watchmen, Batman v Superman: Dawn of Justice, The Walking Dead e ora The Boys. Non si sa chi interpreterà esattamente Morgan in The Boys, e sembra che anche i suoi colleghi membri del cast non lo sappiano. Durante una nuova intervista con OK! Magazine, Laz Alono e Tomer Capone hanno rivelato di non avere idea di chi interpreterà Morgan nella quarta stagione.

Le parole di Laz Alono

“Sinceramente non lo so“, ha detto Alonso alla rivista. “Dobbiamo ancora incontrarlo o vederlo e non è stato sul set. Quindi stiamo solo aspettando anche noi…Noi ci diciamo: ‘Beh, allora porta il tuo culo qui!’“. Al che Capone ha rivelato di pensare che l’apparizione di Morgan sarà “una corsa infernale”.

The Boys è ufficialmente rinnovato per una quarta stagione settimane prima della messa in onda del finale di stagione. Con la serie che termina con una nota così alta, i fan sono decisamente entusiasti di vedere cosa succederà dopo. Karl Urban, che interpreta Butcher nella serie, ha recentemente rivelato quando inizieranno le riprese della quarta stagione della serie, quindi potremmo finire per ottenere alcune nuove informazioni prima piuttosto che dopo.

Vernon Sanders parla di The Boys

Dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo sulla terza stagione di The Boys, sapevamo che lo show stava continuando a diventare ancora più audace, un’impresa impressionante considerando il grande successo della seconda stagione nominata agli Emmy”, Vernon Sanders, capo della televisione globale, Amazon Studios, condiviso in una dichiarazione. “The Boys continua a spingersi oltre i confini della narrazione, pur essendo incessantemente divertente e infilando l’ago nella satira sociale che sembra fin troppo reale. Questo mondo stilizzato della serie ha un’incredibile portata globale e il pubblico per il weekend di apertura ne è la prova. Siamo immensamente orgoglioso del cast e della troupe che ha generato un franchise per Prime Video, ma non vediamo l’ora di portare più The Boys ai nostri clienti”.

“Parlando a nome del cast e della troupe, siamo così grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver abbracciato lo spettacolo e averci permesso di fare di più“, ha aggiunto lo showrunner di The Boys. “Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher and the Boys contro Homelander and the Seven, oltre a commentare il mondo folle in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia che l’esplosione dei genitali ha portato a un ulteriore successo.” Tutti gli episodi di The Boys sono ora in streaming esclusivamente su Prime Video.

Exit mobile version