Pixar non ha ancora finito con la sua popolare saga di Cars. Lo ha confermato Jay Ward, direttore creativo della franchise, in un’intervista rilasciata a The Late Brake Show in occasione dell’evento Porsche Rennsport Reunion.
Ward ha dichiarato che ci sono “altre cose su Cars in fermento”, ma non ha voluto svelare molti dettagli. Ha solo aggiunto che si tratta di “progetti molto divertenti” che verranno svelati tra un paio di anni. Infatti, come sappiamo, i film e le serie di Pixar richiedono molto tempo per essere realizzati.
Pixar ha in cantiere (anzi in garage) un nuovo film di Cars e non solo
Cars non sarà l’unico franchise a essere espanso. Durante una chiamata agli investitori di Disney all’inizio di quest’anno, il CEO Bob Iger ha accennato a sequel di Frozen, Zootopia e Toy Story. Le parole di Iger sono state:
“E oggi, sono così lieto di annunciare che abbiamo dei sequel in lavorazione dai nostri studi di animazione per alcune delle nostre franchise più popolari: Toy Story, Frozen e Zootopia. Avremo più da condividere su queste produzioni presto, ma questo è un ottimo esempio di come stiamo puntando sui nostri marchi e franchise senza rivali.”
Che il 2024 sia l’anno di nuovi annunci in casa Disney? Noi ci speriamo. Nel frattempo vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutte le produzioni Pixar in streaming su Disney+.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.