Carnival Row, la serie in programma su Amazon dal 30 agosto, ha il suo trailer ufficiale. Eccolo!
Dopo il primo teaser, Il nuovo video mostra il primo incontro tra i due protagonisti interpretati da Cara Delevigne e Orlando Bloom. Un amore proibito che cresce e si evolve, ma che vede una svolta inaspettata. Il trailer mostra un mondo in cui le creature vengono respinte dalla società e da chi li circonda. Carnival Row è una serie che si svolge infatti in un mondo fantasy vittoriano, in cui delle creature mitologiche sono obbligate a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’occupazione subita dagli uomini.
Carnival Row: la trama
Per le creature protagoniste in Carnival Row è tassativamente vietato convivere con gli esseri umani. Ma una storia d’amore cambierà le carte in tavola: quella tra un detective umano, Rycroft Philostrate (Orlando Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Cara Delevingne). Vignette nasconde anche un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua carriera: una serie di omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.
Oltre a Orlando Bloom e Cara Delevingne, nel cast di Carnoval Row troviamo anche David Gyasi nei panni del potente Agreus, Karla Crome come fata-poetessa Tourmaline, Indira Varma sarà la matriarca Piety Breakspear e Tamzin Merchant vestirà i panni di Imogen Spurnrose. La serie verrà distribuita su Amazon Prime, in versione originale sottotitolata, il 30 agosto; per il doppiaggio italiano la tempistica esatta parla invece del 22 novembre. Una serie molto attesa che sbarcherà quindi su Amazon Prime a fine mese.