Carl Weathers ha confermato che dirigerà altri episodi di The Mandalorian quando la serie Star Wars tornerà per la terza stagione. Dopo aver diretto l’episodio “The Siege” nella seconda stagione, l’attore – che recita anche nella serie come Greef Karga – ha confermato su Twitter che dirigerà almeno un episodio della nuova stagione.
Carl Weathers e le riprese di The Mandalorian 3
Lo stesso Carl Weathers, il mese scorso, ha condiviso un breve aggiornamento sui progressi della prossima terza stagione di The Mandalorian. In questo, dopo aver ringraziato i fan per gli auguri ricevuti per il suo 74esimo compleanno celebrato di recente, ha parlato della serie. “Siamo nel bel mezzo delle riprese di una nuova stagione di The Mandalorian. Sarà fantastico!!! Questa è la strada giusta”, ha fatto quindi sapere l’attore. Ricordiamo che è stato proprio lui a confermare, la scorsa estate, che le riprese della terza stagione di The Mandalorian sarebbero iniziate a settembre 2021. Lo spettacolo è stato girato per circa quattro mesi ormai e continuerà fino al 23 marzo, secondo indiscrezioni.
Dopo il successo di The Mandalorian, la Disney ha deciso di espandere in modo aggressivo i suoi contenuti di Star Wars attraverso la piattaforma di streaming. La prima di queste nuove serie, The Book of Boba Fett, si è concentrata sul Boba Fett di Temuera Morrison e sul micidiale assassino di Ming-Na Wen, Fennec Shand, mentre cercavano di controllare il mondo criminale sul pianeta desertico Tatooine.
Proprio riguardo The Book of Boba Fett LEGO ha annunciato, di recente, un nuovo set dedicato alla serie tv Disney, più nello specifico si tratta della riproduzione in mattoncini della sala del trono di Boba. Il set LEGO della sala del trono di Boba Fett ha al suo interno anche alcuni magnifici personaggi. Le minifigure sono ben 7: Boba Fett e Fennec Shand, Bib Fortuna, una Danzatrice Theelin, la Guardia Weequay, la Guardia gamorreana e un Quarren. Essi sono ovviamente dotati di un vasto assortimento di armi.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Samuel al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!