Dai primi momenti in cui è arrivata la notizia del licenziamento di Gina Carano, gli appassionati di The Mandalorian si sono domandati cosa sarebbe successo al personaggio di Cara Dune. Questo è infatti uno dei principali comprimari dello show e non era chiaro quale sarebbe stato il suo futuro. Ora iniziano a trapelare alcune voci che sembrano andare contro quanto inizialmente ipotizzato, ma insieme a loro è arrivata anche la smentita.
Cara Dune potrebbe non avere più il volto di Gina Carano? Lucasfilm nega tutto
Pensando al futuro di The Mandalorian, sembrava piuttosto probabile che il personaggio di Cara Dune semplicemente non comparisse più. Per quanto sia diventata una delle principali alleate del protagonista, non sembra particolarmente difficile giustificare narrativamente il suo allontanamento. Soprattutto considerato che il finale della seconda stagione sembra portare a un discreto cambio di prospettiva nei prossimi episodi. La missione che ha guidato finora Mando si è conclusa ed è l’occasione giusta per mescolare le carte.
Tuttavia, nelle ultime ore il The Hollywood Reporter ha pubblicato un articolo che ripercorre la storia recente dell’attrice e di altre figure che hanno avuto ‘problemi’ con esternazioni sui social. Nell’articolo si citano alcuni insider secondo cui “per ragioni sia di merchandising che di storia” ci sarà un vero e proprio recast del personaggio. Questo significa che Cara Dune potrebbe tornare nella serie, ma senza il volto di Gina Carano. Un cambio che non dovrebbe avvenire già in The Book of Boba Fett, ma almeno nello show successivo dedicato a Star Wars.
Poco dopo la pubblicazione comunque, il report ha avuto un aggiornamento, con l’inclusione di una smentita da parte di Lucasfilm. La compagnia ha confermato che “non si pensa di effettuare un recast per il ruolo di Cara Dune in The Mandalorian“.
Sarà proprio così? Oppure i piani per il personaggio di Cara Dune sono davvero così importanti da richiedere una sostituzione di Gina Carano? E voi, quale opzione scegliereste?
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Cara al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!