Captive State è disponibile dall’11 luglio in Dvd, Blu Ray e Digital Download. Lo sci-fi thriller di Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) arriva finalmente in Home Video e in una esclusiva Limited Edition in Blu Ray disponibile solo su cgentertainment.it.
L’edizione home video di Captive Stateè ricca di contenuti speciali e dalle interviste a Ashton Sandes, John Goodman e Jonathan Majors, B-roll e Trailer. La Limited Edition, invece, sarà stampata solo in 500 copie ed è stata realizzata in collaborazione con Adler Entertainment solo per il mercato italiano. I contenuti, oltre al film, comprendono una slipcase lenticolare 3D e un artwork alternativo, nella cover interna.
Qui di seguito la Sinossi Ufficiale del film: Dieci anni dopo un’invasione aliena, l’ormai occupata Chicago è divisa in due fazioni: coloro che hanno giurato fedeltà agli alieni e coloro che si sono uniti ai ribelli nella loro lotta contro gli invasori.
Nel cast figurano, tra gli altri, Vera Farmiga, Jonathan Majors, Alan Ruck, Kevin Dunn, James Ransonee Madeline Brewer. La sceneggiatura è opera di Erica Beeney e dello stesso Rupert Wyatt. La produzione è curata inoltre da DreamWorks e Lighfuse & Gettaway. Lo stesso regista, in merito al film, ha dichiarato: “Le storie fantascientifiche di maggior successo sono sempre quelle che, in un modo o nell’altro, rispecchiano la nostra società. Ho preso ispirazione da quello che sta accadendo nel nostro mondo oggi dal punto di vista sociale, politico e ambientale, e l’ho esasperato.”
[amazon_link asins=’B07S3D914C’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e86b55d-30af-4196-8039-d21c953c3301′]