L’attrice premio Oscar Brie Larson ha mostrato su Instagram il camera test di Captain Marvel. L’attrice si mostra nel costume completo dell’eroina più potente dell’Universo e, alla foto, ha aggiunto la seguente didascalia: “Foto dal mio primo camera test in costume completo. Stavamo ancora cercando di capire quale sarebbe stata la sua mossa distintiva”. E ancora: “E io stavo ancora cercando di imparare a muovermi all’interno di una tuta in pelle. Bei tempi”.
Non è chiaro a quando risalgano le foto diffuse da Brie Larson, ma si potrebbe trattare del set di Atlanta di Avengers: Infinity War. Il sequel dedicato all’eroina del MCU è infatti entrato in produzione da poco. Stando al The Hollywood Reporter, i Marvel Studios avrebbero già affidato a una sceneggiatrice il compito di creare uno script per il film. Si tratta di un nome già legato alla Casa delle Idee, ovvero Megan McDonnell, che ha lavorato recentemente sulla serie Disney+ WandaVision. Siamo ancora nelle fasi iniziali del progetto comunque, che al momento è ancora senza regista.
Anna Boden e Ryan Fleck, che si erano occupati del precedente, infatti non dovrebbero tornare per il sequel. Il duo potrebbe dirigere altri prodotti del franchise mentre gli Studios sono alla ricerca di una nuova regista per la nuova avventura di Carol Danvers. Ancora poco si sa sulla trama dell’opera ovviamente. Sembra però che non torneremo negli anni ’90, restando anzi nel presente, nel mondo post-Avengers: Endgame.
Captain Marvel potrebbe uscire nel 2022
Attualmente pare che Captain Marvel 2 dovrebbe uscire nelle sale nel 2022, ma su questo si attende conferma. Ricordiamo che il primo capitolo è un film del 2019 co-scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Captain Marvel è stato rilasciato in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD il 26 giugno 2019. Lo show ha fatto registrare incassi importanti.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Anna Boden (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)