Il prossimo capitolo del mondo cinematografico Marvel, Captain America: Brave New World, ha preso una nuova strada con l’annuncio che lo sceneggiatore Matthew Orton si unirà al progetto per scrivere nuove scene per i reshoot del film.
Captain America: Brave New World, nuovo sceneggiatore per i reshoot
Scopri qui i vantaggi del mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite
Secondo quanto riportato da Deadline (tramite CBR), Orton si occuperà di scrivere le scene per le riprese aggiuntive, programmate per la primavera-estate del 2024. Queste riprese extra sono diventate una pratica consolidata in ogni film del Marvel Cinematic Universe (MCU), integrando il processo di produzione per garantire un controllo qualitativo dello studio. La durata di tali riprese può variare da pochi giorni fino a più di due settimane.
Orton ha già lavorato come produttore consulente e scrittore nella serie Disney+ Moon Knight. Ora dovrà aggiungere scene al film Captain America: Brave New World, che vede Anthony Mackie assumere il ruolo di Captain America, dopo aver ereditato lo scudo di Steve Rogers da parte di Chris Evans.
Sebbene i dettagli della trama siano ancora scarsi, sembra che il personaggio di Sam Wilson sia stato in qualche modo emarginato dopo gli eventi di The Falcon and the Winter Soldier. Il presidente Ross sembra ritenere che Captain America sia più adatto alle esigenze di pubbliche relazioni, mentre Sam crede fermamente che il suo vero scopo risieda nell’azione diretta. E scommettiamo che l’azione diretta non mancherà nel film.
Brave New World segnerà la prima volta in cui Mackie sarà protagonista di un film dedicato a Captain America. Le foto dietro le quinte lasciano intendere il debutto nel MCU della Serpent Society, un’organizzazione malvagia ispirata ai fumetti di Captain America del 1985.
Cap e Harrison Ford
Diretto da Julius Onah e basato su sceneggiature precedenti di Dalan Musson e Malcolm Spellman, il cast include attori del calibro di Liv Tyler, Harrison Ford, Shira Haas, Rosa Salazar, Danny Ramirez, Carl Lumbly e Tim Blake Nelson nel ruolo di Samuel Sterns/The Leader.
Nonostante i conflitti dei loro personaggi sullo schermo, Mackie ha espresso la sua felicità nel lavorare con Harrison Ford. “Harrison è stato incredibile, davvero. Sono rimasto sorpreso dalla sua rilassatezza, dal suo entusiasmo nel far parte di questo progetto.”
La data di uscita prevista per Captain America: Brave New World è il 14 febbraio 2025.
- Officially Licensed Marvel Apparel
- 15MARV783WA
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!