La situazione a Hollywood è critica: la Writers Guild of America è già in sciopero e la Screen Actors Guild potrebbe fare lo stesso. Nonostante questo scenario di protesta, che sta portando molti studio a rimandare le proprie uscite, arrivano delle buone notizie in casa Marvel. Difatti ben due film dello studio sono riusciti a ultimare le riprese. Si tratta di Deadpool 3 e Captain America 4.
Deadpool 3: cosa sappiamo e quando dovrebbe uscire
Come riferito da Deadline, Deadpool 3 ha continuato le proprie riprese nonostante lo sciopero, riuscendo così rispettare il piano di marcia stabilito dalla Marvel. Il film vedrà Ryan Reynolds nei panni del protagonista Wade Wilson, anche se la trepidazione dei fan è tutta per l’avvistamento di Ben Affleck sul set. La presenza dell’attore nel film non è stata confermata, ma neanche smentita, il che ci lascia immaginare che il suo nome comparirà nel cast. Tra i nomi confermati invece ci sono Emma Corin (Pennyworth) e Hugh Jackman.
Guarda anche ”Indiana Jones e Il Tempio Maledetto” con Disney+
Salvo eventuali imprevisti, il film arriverà nelle sale il 3 maggio 2024.
Captain America 4: Brave New World
Tutto pronto anche per il debutto di Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson per il quarto capitolo di Captain America. La conferma della fine delle riprese arriva da una storia Instagram direttore della fotografia Kramer Morgenthau, il che ci conferma che i Supereroi sono in grado di bypassare lo sciopero.
Resta comunque il mistero sulla trama del film. Tuttavia il mese scorso alcune foto rubate dal set ci hanno svelato il nuovo costume di Captain America e ci hanno regalato un primo sguardo al personaggio misterioso interpretato dal wrestler Seth Rollins. Il suo ruolo dovrebbe essere quello di un membro della Serpent Society, un gruppo di villain combattuti da Capitan America. A fine maggio è stato inoltre confermato che anche Rose Salazar sarà presente nel cast del film. La star di Alita: Angelo della Battaglia dovrebbe interpretare Diamondback, un altro membro Serpent Society.
L’annuncio della fine delle riprese vuol dire che anche dovrebbe Captain America 4 rispettare la data di uscita, prevista per il 26 luglio 2024.
- 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
- 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
- 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
- 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
- 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!