La star di GLOW Alison Brie ha recentemente discusso della cancellazione improvvisa dell’acclamata serie Netflix. Durante un’intervista con Decider, Brie ha confessato di essere ancora sconvolta dal fatto che GLOW abbia ricevuto il taglio alla fine del 2020. “È il grande crepacuore della mia carriera”, ha detto. “Ma vivrà per sempre come, tipo, questa grande cosa. Mi è piaciuto lavorarci – forse più di qualsiasi altra cosa su cui ho lavorato! – e mi manca molto. Ma sono molto grata per il tempo che ho avuto nello show”.
L’ex membro della community ha ricordato com’è stato ricevere la notizia che GLOW non sarebbe tornato per una quarta stagione su Netflix, nonostante il fatto che lo streamer avesse già ordinato tale stagione. “È stato sorprendente! Ma è stato in qualche modo eclissato dallo shock di tutto ciò che stava accadendo a livello globale“, ha riso Brie. “Sai, quindi in un certo senso era quasi come se mettesse le cose in prospettiva.”
Alison Brie nel ruolo di Ruth Wilder
Creato da Liz Flahive e Carly Mensch, GLOW si basa sulla promozione del wrestling professionistico nella vita reale Gorgeous Ladies of Wrestling (GLOW), che è andata in onda originariamente dal 1986 al 1990. Con Brie nel ruolo principale di Ruth Wilder/Zoya the Destroya, la serie Netflix ha presentato in anteprima la sua prima stagione a giugno 2017.
La stagione 2 di GLOW è stata presentata in anteprima su Netflix a giugno 2018, seguita dalla stagione 3 ad agosto 2019. A settembre 2019, Netflix ha rinnovato GLOW per una quarta e ultima stagione. Tuttavia, nell’ottobre 2020, Netflix ha annullato la decisione di rinnovare GLOW a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19). Di conseguenza, diverse trame sono rimaste irrisolte.
Alla luce della cancellazione della stagione 4, sia i membri del cast dello show che i fan hanno iniziato a presentare una petizione a Netflix per dare il via libera a un film GLOW che desse alla storia una conclusione adeguata. Sebbene Alison Brie fosse una sostenitrice dell’idea, ha anche esortato i fan a moderare le loro aspettative. “Penso che un film sarebbe un ottimo modo per concludere“, ha detto. “Sono un po’ pessimista sul fatto che stia effettivamente accadendo proprio alla luce di tutto ciò che è successo quest’anno e di quanto sia difficile riportare qualcosa in produzione con il COVID… Non trattenere il respiro perché se succede, potrebbe volerci un minuto”.
Detto questo, il franchise GLOW non si limita alle tre stagioni attualmente in streaming su Netflix. Nel marzo 2019, IDW Publishing ha lanciato GLOW, una serie limitata di fumetti in quattro numeri basata sullo spettacolo Netflix. IDW ha quindi lanciato una serie successiva in quattro numeri, GLOW vs. The Babyface, a dicembre 2019.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!