The Pokémon Company International ha rivelato importanti novità sui Campionati Mondiali Pokémon 2024, tra cui la location dell’evento e i vincitori dei recenti Campionati Internazionali Europei. Gli appassionati di Pokémon possono prepararsi a un’estate 2024 all’insegna delle sfide tra i migliori allenatori del mondo.
I Campionati Mondiali Pokémon 2024 si svolgeranno a Honolulu
Durante i Campionati Internazionali Europei Pokémon 2024, tenutisi lo scorso weekend a Londra, The Pokémon Company ha annunciato che i Campionati Mondiali Pokémon 2024 avranno luogo dal 16 al 18 agosto presso l’Hawai’i Convention Center a Honolulu, alle Hawaii.
L’evento ha un suo poster unico: un’illustrazione esclusiva che ritrae Pikachu e i suoi amici fare snorkeling. Inoltre, ha mostrato un trailer di presentazione condiviso sul canale YouTube ufficiale di Pokémon (e che potete vedere qui sotto).
I Campionati Internazionali Europei hanno visto sfidarsi migliaia di talentuosi allenatori nelle competizioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Pokémon GO e Pokémon UNITE. Dopo tre giorni di intense battaglie, sono stati incoronati i vincitori nelle varie categorie.
Nel GCC, Yohann Cote [CA] e Gabriel Fernadez [BR] hanno trionfato rispettivamente nelle categorie Junior e Senior, mentre Tord Reklev [NO] si è aggiudicato il titolo nella categoria Master. Nei videogiochi, Kevin Han [US] e Benjamin Polster [US] hanno primeggiato nelle categorie Junior e Senior, con Nils Dunlop [SE] vincitore tra i Master. In Pokémon GO, Maxwell “MEweedle” Ember [CH] ha conquistato il gradino più alto del podio, mentre in Pokémon UNITE il team FUSION [LA-S] si è imposto in finale.
Con l’annuncio della sede dei Campionati Mondiali Pokémon 2024 e la conclusione degli entusiasmanti Campionati Internazionali Europei, la community degli appassionati Pokémon può iniziare a prepararsi per un’estate ricca di sfide ad alto livello. Per rimanere aggiornati su regole, sedi, date e premi del campionato Pokémon, è possibile visitare la pagina dedicata di Play! Pokémon.
- CONTENUTO: 6 buste dell’espansione Scarlatto e Violetto - Destino di Paldea del GCC Pokémon
- Era destino che i Pokémon cromatici tornassero nel GCC Pokémon, e tutti i riflettori sono ora puntati su di loro!
- A spianare la strada è Pikachu cromatico, seguito da Tinkaton, Ceruledge, Dondozo e più di 100 altri Pokémon cromatici.
- Contiene sei buste dell’espansione Scarlatto e Violetto - Destino di Paldea del GCC Pokémon per arricchire la tua raccolta.
- Brilla di luce sfolgorante con i Pokémon di Paldea!