Appassionati Pokémon siete pronti? Questa è una grande notizia per tutti voi! Ad agosto, i Campionati Mondiali Pokémon 2022 faranno il loro attesissimo ritorno! Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Campionati Mondiali Pokémon 2022 – La location e le date
Questa nuova edizione dei Campionati Mondiali Pokémon porta con sé alcune interessanti novità. La prima che salta subito all’occhio è la location. Infatti, per la prima volta nella storia, il grande evento non si terrà in Nord America, bensì a Londra, in Inghilterra! Più nello specifico, l’evento si svolgerà presso il grande centro conferenze e mostre ExCeL London. La struttura, in passato, ha ospitato anche i Campionati Internazionali Europei.
Per quanto riguarda invece il calendario, i Campionati Mondiali Pokémon hanno barrato le caselle che vanno dal 18 al 21 agosto 2022. Durante queste giornate, sarà dunque possibile partecipare a sfide del GCC Pokémon, dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, Pokémon GO, Pokémon UNITE e Pokkén Tournament DX. E voi, siete pronti?
I giocatori invitati all’evento non dovranno pagare una quota di iscrizione per partecipare ai Mondiali. Tuttavia è prevista una piccola quota per i tesserini spettatore. Ulteriori informazioni sul costo e la disponibilità dei tesserini spettatore non sono ancora note, verranno comunicate prossimamente.
Una quattro giorni unica
I Campionati Mondiali si svolgeranno nell’arco di quattro giorni durante i quali sono previste emozionanti attività, sia per i giocatori che agli spettatori. I migliori Allenatori di Pokémon si contenderanno il titolo di campione del mondo, ma il divertimento non finisce qui perché sono previste molte altre attività dedicate a tutti i fan dei Pokémon.
Dal 17 al 21 agosto, i Campionati Mondiali Pokémon 2022 ospiteranno inoltre un negozio Pokémon Center, in cui sarà disponibile un’ampia gamma di prodotti tra cui tantissimi articoli dedicati all’evento. Il negozio Pokémon Center rimarrà aperto fino a esaurimento scorte.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Un’avventura Pokémon completamente nuova, con meccaniche da gioco di ruolo e d'azione.
- Esplora le vaste aree aperte della regione di Hisui – la Sinnoh del passato – da ogni prospettiva grazie ai Pokémon cavalcabili e completa il primo Pokédex della regione.
- Scopri un sistema di combattimento rinnovato, con tecniche speciali e incontri dinamici e senza sosta.
- Crea gli strumenti per la tua avventura sfruttando le risorse di Hisui e affronta la furia dei Pokémon Regali.