Cinema e Serie TVFilmNews

Campari torna protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia

Main sponsor della Biennale Cinema 2022, ci sarà sia la Campari Lounge che il Campari Boat-In

Da mercoledì 31 agosto a sabato 10 settembre 2022, Campari sarà protagonista della 79 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia. Infatti il brand fa da Main Sponsor della Mostra e allestirà due luoghi speciali proprio per l’occasione.

Campari torna protagonista della Mostra del Cinema di Venezia

La prima location dedicata sarà la Campari Lounge, proprio alla Terrazza Biennale di fronte al Palazzo del Casinò, frutto dell’unione fra la creatività di Giò Forma e il design contemporaneo di The Cassina Perspective, realizzata in gres porcellanato Mirage.

Qui troverete i protagonisti di Orizzonti, il concorso internazionale di Biennale Cinema 2022 dedicato ai film rappresentativi di nuove tendenze estetiche ed espressive. Fra i vari cocktail potranno assaporarne uno speciale dedicato a Venezia, servito dal Camparino in Galleria, lo storico bar aperto da Davide Campari in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano nel 1915.

venezia mostra del cinema campari-min

Invece martedì 6 e giovedì 8 settembre ci saranno due serate al Campari Boat-In Cinema, all’interno dell’Arsenale di Venezia. Spettacoli, film e molto altro, con la Iena Nicolò De Devitiis come presentatore di eccezione.

Fra gli ospiti ci saranno Rocío Muñoz Morales, madrina della mostra. E poi Stefano AccorsiClaudio SantamariaBenedetta Porcaroli Giancarlo Commare. E anche l’attrice Federica Sabatini, nel ruolo di madrina del Centro Sperimentale di Cinematografia.

Per il quinto anno consecutivo vediamo la “Red Passion” (“quell’elemento in grado di muovere l’istinto creativo nascosto in ognuno di noi“) di Campari animare la Mostra di Venezia, in maniera davvero speciale. Due simboli dell’italianità nel mondo, ancora una volta.

Bestseller No. 1
AIETPOIJ Campari Berretto da Baseball Berretto da Spiaggia Cappello da Baseball Firmato Uomo Cappello da Donna
  • Dimensioni: la circonferenza del cappuccio è di 55 ~ 60 cm, la dimensione regolabile si adatta di più.
  • Materiale: l'ingrediente principale è cotone, poliestere e cotone.
  • Berretto da baseball in cotone morbido e traspirante: cotone twill ben fatto adatto per l'estate calda, indossalo per berretto da camionista, cappello da golf da baseball, cappello da sole sportivo, cappello da corsa da uomo, cappello da trekking, ecc.
  • IDEALE PER: corsa, golf, tennis, baseball, viaggi e qualsiasi attività all'aperto per l'ombra. Questo cappello sportivo ha una corona non strutturata, può essere piegato in un piccolo volume. Quindi si adatta alla tasca o al piccolo zaino.
  • Consigli di lavaggio: lavaggio a secco consigliato o lavaggio a mano anziché in lavatrice, a bassa temperatura (30° max).

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio