ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE
Secondo indiscrezioni, la star di Spider-Man: No Way Home Tom Holland farà un cameo in Spider-Man: Across the Spider-Verse di Sony Pictures Animation.
Dopo il successo di No Way Home, le voci sul futuro di Holland nei panni di Spider-Man continuano a circolare online, inclusa una potenziale apparizione nell’attesissimo film Across the Spider-Verse. Durante The Hot Mic Podcast, lo scooper del settore Jeff Sneider ha rivelato che il prossimo sequel animato potrebbe vedere Miles Morales andare in un universo Marvel live-action, dove risiede la versione di Spider-Man. “Avevo sentito che parte del ritardo di [Spider-Man: Across the Spider-Verse] riguardava l’inserimento di Tom Holland in quel film, e che una delle dimensioni in cui Miles potrebbe finire è una dimensione live-action con [Spider-Man] di Tom Holland.”
I fan sperano molto in questo cameo
Se le voci sul casting di Holland in Across the Spider-Verse fossero confermate, questo sarebbe un sogno diventato realtà per i fan di Spider-Man che volevano vedere Peter Parker di Holland interagire con Miles Morales di Shameik Moore. Il potenziale incontro dei personaggi è già stato immaginato in un incredibile trailer creato dai fan. Il ritorno di Holland nei panni del supereroe del quartiere non è ancora naturalmente ufficiale. Tuttavia, rapporti recenti suggeriscono che l’attore avrebbe concluso un nuovo accordo per la prossima trilogia di Spider-Man di Sony e Marvel Studios.
Il cast vocale di Spider-Man: Across the Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse è co-diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson da una sceneggiatura scritta da Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham. Il sequel presenterà ancora una volta le voci dei membri del cast di ritorno Moore nei panni di Miles Morales, Hailee Steinfeld nei panni di Gwen Stacy, Jake Johnson nei panni di Peter B. Parker e Oscar Isaac nei panni di Miguel O’Hara/ Spider-Man 2099, apparso per la prima volta durante la scena post-crediti di Into the Spider-Verse. Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà nelle sale il 3 giugno 2023.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SPIDERMAN INTO THE SPIDERVERSE 2 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Spiderman Into the Spiderverse 2
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Miles al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.