ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FILM DOCTOR STRANGE: IN THE MULTIVERSE OF MADNESS
Il regista di Doctor Strange 2 Sam Raimi ha recentemente rivelato che il fancasting del Marvel Cinematic Universe era direttamente responsabile del ruolo di John Krasinski nel ruolo di Mister Fantastic.
Sam Raimi ha ricordato come il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige abbia arruolato Krasinki per interpretare il leader dei Fantastici Quattro in risposta alla schiacciante richiesta del pubblico, durante il commento audio del film. “È così divertente che Kevin abbia scelto John [Krasinski] perché i fan sognavano chi sarebbe stato il perfetto Reed Richards”, ha detto. “E poiché questo è un universo alternativo, penso che Kevin abbia detto: ‘Facciamo avverare quel sogno.’ Mi sono sempre piaciute davvero tutte le sue esibizioni.'”
Richie Palmer svela un altro aneddoto su Doctor Strange 2
Il produttore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Richie Palmer, ha anche confermato che il debutto nel MCU di Mister Fantastic include anche un easter egg di Doctor Doom. Palmer ha spiegato che la tecnologia utilizzata da Reed Richards per teletrasportarsi nella camera degli Illuminati si basa sull’hardware inventato dal suo arcinemico dei fumetti. “Il dettaglio del dispositivo di teletrasporto che usa per entrare nella scena è qualcosa che abbiamo preso dai fumetti, questa è la piattaforma temporale del dottor Destino”, ha detto.
Discutendo più in generale del coinvolgimento degli Illuminati in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, lo sceneggiatore Michael Waldron ha aggiunto che un personaggio di Ant-Man era quasi uno dei membri del consiglio d’élite. Lo scriba ha notato che The Wasp faceva parte degli Illuminati nella sua prima bozza ed è stata uccisa dopo essere stata schiacciata tra le mani di The Scarlet Witch. Non è chiaro dai commenti di Waldron se l’incarnazione di The Wasp a cui si riferiva fosse la versione Hope van Dyne o il suo predecessore Janet van Dyne.
La scelta sul destino di alcuni personaggi
Mentre The Wasp è sfuggita illesa al sequel di Doctor Strange, i suoi aspiranti compagni di squadra non se la sono cavata così bene. Fatta eccezione per Karl Mordo di Chiwetel Ejiofor, ogni membro degli Illuminati muore durante una brutale resa dei conti con The Scarlet Witch. Waldron in precedenza ha giustificato la violenza di questa scena, sostenendo che stabilisce Wanda Maximoff come una minaccia credibile che porta al terzo atto del film. “Questi personaggi finalmente si presentano e ti senti al sicuro per un momento… Poi vengono annientati. La rete di sicurezza del pubblico cade da sotto i loro piedi. All’improvviso sono assolutamente terrorizzati. E Scarlet non è mai stata così spaventoso”, ha detto.
Lo sceneggiatore ha anche difeso Doctor Strange nella valutazione PG-13, nonostante l’inclusione di scene come il massacro degli Illuminati che hanno spinto i limiti in termini di contenuto grafico nell MCU. “Penso che i film che hanno avuto più impatto per me siano stati i film che sembravano un po’ pericolosi da guardare da bambino, quindi è divertente sentirsi come se ne avessimo fatto uno”, ha detto Waldron. Doctor Strange in the Multiverse of Madness è attualmente in streaming su Disney+.
- Dimensioni: Standard
- Figura in vinile
- Bobble-head
- Figure sits by itself
- Misure approssimative. 4" Alto
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!