Gal Gadot interpreterà e produrrà un remake di Caccia al Ladro, il film cult diretto da Alfred Hitchcock nel 1955. A rivelarlo è la casa di produzione Paramount Pictures, che sta lavorando al progetto. Il remake sarà scritto da Eileen Jones, nota soprattutto per il suo lavoro in Prodigal Son e Highwayman di New Line. La pellicola originale, diretta dal Maestro del Brivido, segue la storia di John “Il Gatto” Robie (Cary Grant). Il personaggio è un ladro di gioielli in pensione che vuole dimostrare a tutti i costi la sua innocenza: l’uomo è sospettato di essere tornato alla sua precedente occupazione di ladro.
Nel film, al fianco di Cary Grant, una magnifica Grace Kelly nei panni di Frances Stevens, ruolo che probabilmente interpreterà Gal Gadot nel remake di Caccia al Ladro. Frances è la figlia di Jessie Stevens, vedova di un petroliere a cui Robie si avvicina, fingendosi un uomo d’affari statunitense. Il tutto per cercare di incastrare il vero ladro in Costa Azzurra. Se da una parte Jessie Stevens rimane colpita dalla simpatia di Robie; dall’altra Frances sospetta che l’uomo non sia chi sostiene di essere. Nonostante ciò, si sente attratta dall’ex truffatore.
Per quanto riguarda i produttori del film, Gal Gadot sarà affiancata dal suo partner di produzione Jaron Varsano, e da Neal Moritz.
Non solo il remake di Caccia al Ladro per Gal Gadot
Ricordiamo che di recente abbiamo visto Gal Gadot in Red Notice su Netflix. Presto, dal 10 febbraio 2022, la vedremo al cinema in Assassinio sul Nilo, di cui potete rivedere il trailer. Non solo: l’attrice prenderà parte a numerose pellicole ancora. Tra queste citiamo il prossimo live-action di Biancaneve, dove reciterà nel ruolo della regina cattiva, Cleopatra e Wonder Woman 3. A proposito del film diretto da Patty Jenkins, ricordiamo le sue parole quando è uscita la notizia del terzo film:
“La cosa più sorprendente, a parte il fatto che posso indossare di nuovo il costume di Wonder Woman ed entrare nei suoi stivali, è che posso lavorare con i miei fantastici collaboratori e ancora una volta con Patty Jenkins. Sono super grata per questo.“
L’attrice condividerà lo schermo con l’originale Wonder Woman: Lynda Carter.
- Da collezione
- Le avventure di Wonder Woman
- Speciale Prime Day
- Gal Gadot (Attore)