Site icon Orgoglionerd

Burger King sforna un Whopper a tema Spider-Man

Burger King sforna un Whopper a tema Spider-Man thumbnail

Un nuovo Whopper a tema SpiderMan è la novità di Burger King per celebrare il film d’animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse. La catena di fast food ha già sperimentato in passato con i suoi panini, creando versioni nere, arancioni e rosse per occasioni speciali. Ma questa volta si spinge oltre e realizza un panino rosso Spider-Man.

Burger King e il Whopper rosso a tema Spider-Man

La promozione è stata svelata sui social media nel fine settimana, dove sono state mostrate anche le insegne dei locali selezionati che si trasformeranno in blu e rosso, con tanti simboli di ragno.

Per quanto riguarda il Whopper in sé, non cambia molto. L’hamburger ha un po’ di sale e pepe in più, utilizza formaggio svizzero. Ma soprattutto, il panino è rosso. Per il resto, è lo stesso Whopper che si trova in tutti i locali, solo con una confezione speciale con il logo di Spider-Man.

spider-man whooper burger king-min

Una stranezza è che Burger King non abbia pensato anche a un’opzione per i bambini, visto il successo dei personaggi dello Spider-Verse fra i più piccoli. Ma forse potrebbe arrivare una novità in futuro.

Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà il 2 giugno 2023, continuando la storia di Miles Morales (voce originale di Shameik Moore), il giovane Spider-Man di Brooklyn. In questo film, Miles si ritrova a viaggiare nel Multiverso, dove incontra altri Spider-Eroi che devono proteggere la realtà da una nuova minaccia. Tra questi ci sono Gwen Stacy, già conosciuta nel primo film e dobbiata da Hailee Steinfeld. Miguel O’Hara (voce di Oscar Isaac), Jessica Drew (voce Issa Rae) e molti altri.

Il Whopper dedicato dovrebbe arrivare presto, anche se al momento non è chiaro se la promozione sarà limitata solo agli USA: vi terremo informati.

Offerta
Spider-verse. Spider-Man
  • Slott, Dan (Autore)
Exit mobile version