Dopo il licenziamento di James Gunn da Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2018, il regista non ha perso tempo a cercare altre opportunità. Poco dopo che il regista è stato sollevato dall’incarico, è stato annunciato come sceneggiatore dietro una rivisitazione di Suicide Squad e in poco tempo è stato anche nominato regista del progetto. In effetti, la sequenza temporale scorreva molto più velocemente di quanto ci si potesse aspettare. Il giorno prima di essere riassunto dai Marvel Studios e dalla Disney, James Gunn ha accettato l’incarico di regista del film della Warner Bros. Il regista ha ricordato le parole di Kevin Feige su The Suicide Squad.
Grande sostegno per James Gunn
James Gunn aveva molte persone che lo sostenevano durante quei momenti difficili, come Chris Pratt e Zoe Saldaña. In un nuovo rapporto di The Hollywood Reporter, è rivelato che i due hanno avuto un incontro segreto con i Marvel Studios per riportare indietro Gunn per il suo terzo film Marvel.
“Mentre Pratt e altri lavoravano dietro le quinte, lui e Zoe Saldaña si sono recati al quartier generale della Marvel per incontrare privatamente il presidente e chief creative officer Kevin Feige, il co-presidente Louis D’Esposito e l’allora capo della produzione Victoria Alonso”.
Scopri anche tutti i vantaggi del mondo Disney+
Per assicurarsi che tutto fosse ancora a posto, Gunn è andato a casa di Kevin Feige la notte in cui ha ricevuto la notizia che avrebbe potuto dirigere ancora una volta Guardiani della Galassia Vol. 3. È stato lì, secondo il regista, che ha raccontato al capo dei Marvel Studios del suo nuovo ruolo in DC.
Parlando con The Hollywood Reporter, la risposta di Kevin Feige non è stata di rabbia o gelosia, ma piuttosto, il produttore ha semplicemente detto a Gunn di “fare un bel film”. Gunn ha quindi preso a cuore quel consiglio perché, nonostante un botteghino inferiore alle aspettative, The Suicide Squad è finito per essere uno dei film con le migliori recensioni della DC e alla fine ha ottenuto il ruolo principale del regista ai DC Studios.
- La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
- Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
- Il nuovo capitolo della saga
- Viola Davis, Margot Robbie, John Cena (Attori)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!