Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Bullet Train, il film d’azione in uscita con Brad Pitt e Sandra Bullock. Originariamente previsto per l’uscita ad aprile, è stato spostato a luglio, apparentemente dopo che la Sony ha deciso che avrebbe potuto competere nello spazio dei blockbuster estivi.
Il cast di Bullet Train
Bullet Train è un thriller d’azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Nel corso della sua carriera, Leitch è stato la controfigura di Brad Pitt in alcuni dei film più famosi della superstar, inclusi Troy, Fight Club e Mr. & Mrs. Smith. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno. Bullet Train, tratto dal romanzo “best seller” di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen, è un film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, a luglio solo al cinema.
Basato sul libro Maria Beetle di Kotaro Isaka da una sceneggiatura di Zak Olkewicz, il film presenta un cast composto da Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Benito A Martínez Ocasio.
“Brad ha eseguito il 95% delle sue acrobazie e i combattimenti di persona”, ha dichiarato recentemente a Vulture Greg Rementer, il regista della seconda unità del film e coordinatore degli stunt. “È come un atleta nato. È entrato davvero nella parte!… Non ho mai avuto così tanti attori importanti in un film in cui tutti loro eccellevano nel movimento fisico del nostro allenamento. Quindi Brad, Brian, Michael Shannon, Hiroyuki Sonada, Andrew Koji, hanno messo in scena grandi azioni”. Bullet Train uscirà il 15 luglio 2022.