Il franchise di Fast & Furious è noto per avere un altissimo numero di personaggi all’interno del suo cast e Brie Larson sarebbe entusiasta di farne parte con un ruolo. Scopriamo più nel dettaglio l’intera questione e le dichiarazioni fatte dall’attrice.
Brie Larson è pronta per Fast & Furious
Brie Larson ha gli occhi puntati su Fast & Furious, l’unica cosa che manca al suo curriculum è un ruolo al fianco di Vin Diesel e del resto della sua famiglia!
Durante un’intervista con Uproxx, dopo uno scambio di battute la conversazione si è spostata su Fast & Furious poiché lo spot del Super Bowl ha preso in prestito elementi dal film.
“Per favore, per favore, dite a tutti che ovviamente vorrei essere in un film Fast & Furious”, ha implorato Larson. “Sono ossessionata. Li amo. Penso che siano così bravi. Sono così divertenti. E mi hanno fatto apprezzare le auto. Ed è qualcosa che dovrebbe essere apprezzato. Sono incredibili. Quindi, ovviamente sì, per favore.”
Il crossover
L’argomento si è poi persino spostato su un eventuale crossover Avengers / Fast & Furious, un mix che dal punto di vista commerciale porterebbe notevoli guadagni per tutta la produzione. A tal proposito, Brie Larson ha esclamato: “Whoa! È un’idea da un fantastiliardo di dollari!” E poi ha aggiunto: “Sono pronta anche a interpretare un nuovo personaggio, quello che volete. Ci starei davvero per un crossover come questo. Hai toccato un argomento che è un mio vero amore, quindi per me è sì.”
E voi, vedete bene Brie Larson all’opera con il franchise di Fast & Furious? E poi ancora, cosa ne pensate di un ipotetico crossover con il mondo Marvel? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- è disponibile il nuovo film della saga Fast & Furious
- disponibile in tutti i formati home video
- film adrenalico
- Justin Lin (Direttore)
- Audience Rating: Non valutato