Voci di corridoio e di internet non smettono di interrogarsi: Brie Larson sarà nel prossimo film di Star Wars? È ancora presto per dirlo, ma l’attrice ha dichiarato più volte di amare il franchise. Un post su Twitter della Larson fa nascere nuove speculazioni, ma non c’è ancora nulla di certo.
May the Force be with Brie
Did someone say Star Wars?! pic.twitter.com/e6vVm5wW2p
— Brie Larson (@brielarson) September 27, 2019
Brie Larson ha postato su Twitter un’immagine che la ritrae in abiti da Jedi e armata di spada laser vicino ad una statua di C-3PO. Questo dopo che Kevin Feige ha dichiarato che produrrà un nuovo film di Star Wars e di avere già in mente un grosso attore per uno dei ruoli principali. Qualcuno ha ipotizzato che possa trattarsi proprio dell’attice che interpreta Capitan Marvel.
La passione di Brie Larson per il franchise di Star Wars è risaputa: durante le riprese di Capitan Marvel, Samuel L. Jackson ha portato sul set la spada laser di Mace Windu (quella con la lama viola e l’incisione BMF sull’elsa). L’attrice è stata entusiasta di poterla stringere fra le mani. Durante una recente gita al Star Wars: Galaxy’s Edge si è fatta una foto in abiti Jedi.
Però l’unica concretezza che abbiamo è un’intervista a Kevin Feige che risale a marzo. Feige è a conoscenza della passione della Larson ed entrambi hanno fatto qualche riunione in proposito, ma il presidente della Marvel non ha confermato né smentito la presenza dell’attrice nel prossimo film. Una certezza è che Brie Larson non farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, anche se il sequel di Capitan Marvel è già in lavorazione. Non è escluso quindi che l’attrice entri a far parte della grande famiglia di Star Wars.