Spider-Man sarà nuovamente nel MCU, almeno per un’altra pellicola. Dopo settimane e settimane di trattative, sembra che finalmente si sia trovato un accordo tra Disney e Sony Pictures. La notizia è arrivata pochi minuti fa e come sempre in questi casi, i dettagli stanno arrivando piano piano. Quello che per ora è sicuro è che l’eroe tornerà ancora una volta nel Marvel Cinematic Universe.
Spider-Man nel MCU per un’ultima pellicola?
“Sono felice che il viaggio di Spidey nel MCU continui e io, insieme a tutti ai Marvel Studios, sono esaltato all’idea di poter continuare a lavorarci. Spider-Man è un’icona potente e un eroe la cui storia attraversa tutte le fasce d’età e il pubblico mondiale. Si tratta anche dell’unico eroe con il potere di attraversare universi cinematografici, quindi mentre Sony continua a sviluppare il suo personale Spidey-verse non sai mai cosa potrebbe succedere nel futuro“.
Queste le parole con cui Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha commentato l’annuncio, attesissimo dai fan in tutto il mondo. A commentare la notizia è anche Amy Pascal, produttrice delle avventure dell’eroe per Sony Pictures:
“La storia di Peter Parker ha preso una piega drammatica in Far From Home e non potrei essere più felice del fatto che potremo lavorarci tutti insieme mentre vediamo come si sviluppa il viaggio. Questa è stata una partnership vincente per entrambi gli studios, il franchise e i fan e sono felicissima che continui“.
Attualmente non ci sono ancora informazioni precise sui dettagli del nuovo accordo, come dicevamo. Per il momento sembra, anche a giudicare dalle dichiarazioni riportate, che Spider-Man tornerà nel MCU per la sua prossima avventura, il cui debutto potrebbe (ma non c’è conferma in merito) essere nel 2021. Comparirà però anche nelle pellicole del Venomverse e non è escluso che in futuro non abbia ancora altre avventure nel Marvel Cinematic Universe.
La situazione è in evoluzione. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
EDIT: È arrivata conferma della data di uscita di questo Spider-Man 3. Come previsto, arriverà nel 2021, il 16 luglio.
EDIT 2: Secondo report che stanno emergendo in queste ore, l’accordo prevede un’ulteriore apparizione di Spider-Man in un film del Marvel Cinematic Universe, oltre al terzo capitolo della sua trilogia da solista.
[amazon_link asins=’B07V7NFS6Y,B07V6KB1CX,B07FKCQXX4′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d7075224-f489-4640-945e-e7062746dd12′]Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!