Sono passati anni dalla fine di Breaking Bad, ma la serie continua a vivere con i fan anche dopo tutto questo tempo. La serie AMC di successo ha messo le star Bryan Cranston e Aaron Paul sulla mappa durante la sua corsa e, negli ultimi anni, il franchise ha visto una rinascita. Spin-off come Better Caul Saul hanno solo alimentato l’interesse per Breaking Bad negli ultimi tempi e ora un nuovo rapporto suggerisce che lo spettacolo sta per ricevere un remake in Corea del Sud. Quindi sì, hai sentito bene. Breaking Bad sta per diventare un K-drama e non si sa come l’adattamento tratterà il dramma poliziesco.
L’aggiornamento arriva dall’estero poiché siti coreani come Hani hanno condiviso il rapporto di Breaking Bad con i fan. Attualmente, si conoscono poche informazioni sull’adattamento in quanto è nelle sue fasi iniziali. Se i rapporti sono corretti, le società di intrattenimento della Corea del Sud hanno iniziato a indagare su un adattamento di Breaking Bad qualche tempo fa, e ora una licenza sembra destinata ad arrivare.
Sky Cinema. Scopri il pacchetto più adatto a te
Il remake in lingua spagnola di Breaking Bad
Naturalmente, i fan di Breaking Bad sanno che questo non sarà il primo adattamento dello show. La serie AMC ha attirato molta attenzione quando Metastasis è stato rilasciato nel 2014. Lo spettacolo, realizzato in Colombia, funge da remake in lingua spagnola di Breaking Bad. Purtroppo, la serie ha fatto ben poco per reinventare Breaking Bad, a parte alcuni dialoghi, quindi il pubblico spera che questo K-drama tratti meglio Breaking Bad.
Dopotutto, la serie AMC è sicuramente un prodotto delle insidie sociali ed economiche americane. Dal traffico di droga ai costi sanitari e altro ancora, Breaking Bad affronta molti problemi che vuole rendere insoliti se non inauditi in Corea del Sud. Ciò significa che il prossimo adattamento dovrà diventare sfacciato se vuole che Breaking Bad funzioni in Corea del Sud. Quindi, per ora, i fan possono solo aspettare e vedere cosa verrà fuori da questo ambizioso progetto.
- Monopoly giochi da tavolo divertenti Breaking Bad, con pictionary delle scene più intense della serie. Ideale per i fan del dramma criminale.
- Monopoly è un classico gioco da tavolo e giochi di societa dove i giocatori comprano, vendono e scambiano proprietà per costruire imperi. Vince chi manda in bancarotta gli avversari.
- Monopoly Breaking Bad è un hotel gioco da tavolo per adulti da 18 anni in su. Ideale per le feste e come giochi di societa, rivivi le scene intense della serie.
- Giochi in scatola con tabellone personalizzato, 1 foglio di istruzioni, 1 mazzo di 60 carte, 1 pacco di denaro con 30 banconote per ogni taglio, 8 pedine, 2 dadi, 32 case, 12 hotel.
- Giochi di società perfetti per tutti dai 18 anni, ideali per i fan di Breaking Bad. Un regalo perfetto per adulti, un'aggiunta indispensabile per giochi di società.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!