Brandon Routh guiderà il cast vocale della prossima serie animata di Netflix basata su Magic: The Gathering. La star di Legends of Tomorrow darà la voce all’eroico protagonista di nome Gideon Jura. Ad annunciarlo è stato lo stesso Routh, pubblicando un video su Twitter. “Salve fan di Magic! Sono Brandon Routh e interpreto Gideon nella prossima serie animata di Magic: The Gathering in arrivo su Netflix nel 2022”, ha detto Routh. “Per quelli di voi che non lo sanno, Gideon è noto per essere il ragazzo forte che difende sempre ciò che è giusto e che non ha paura di combattere. Ora capisco perché mi hanno assunto per questo.” ha poi scherzato.
Brandon Routh ha inoltre ammesso di essere un grande fan di Magic: The Gathering, avendoci giocato da quando aveva 16 anni. Ha anche sottolineato come questa non sia la prima volta che presta la sua voce a un personaggio di Magic, essendo apparso in precedenza in Magic, MTG Arena.
Magic: The Gathering introdurrà anche personaggi nuovi
La produzione della serie animata Netflix è già in corso. Magic: The Gathering introdurrà personaggi completamente nuovi. e porterà sugli schermi personaggi conosciuti e inediti, tra cui Gideon che è presente nel gioco da oltre 30 anni. L’acclamato autore fantasy Django Wexler sta pubblicando un nuovo romanzo che fungerà da prequel insieme al lancio della serie Netflix, fornendo più contesto a lettori e spettatori. Il romanzo segue il legame tra Gideon Jura e Jace Beleren.
Anthony e Joe Russo hanno di recente abbandonato il progetto Magic: The Gathering. Jeff Kline e Steve Melching, invece, si sono uniti come produttori esecutivi. Ricordiamo, infine, che Magic: l’Adunanza, nell’originale inglese Magic: The Gathering è il primo gioco di carte collezionabili del mondo, creato da Richard Garfield e pubblicato nel 1993 dalla Wizards of the Coast.
- giochi da tavolo