Durante una recente intervista, Bradley Cooper ha parlato della sua carriera e dei suoi progetti futuri come regista: Maestro. Scopriamo insieme maggiori dettagli.
Bradley Cooper – Non solo attore ma anche regista
Bradley Cooper ha di recente partecipato al The Late Show con Stephen Colbert. Durante l’evento, l’artista ha parlato della sua carriera e del suo prossimo lavoro. Stephen Colbert ha iniziato la sua intervista parlando di quanto amasse A Star Is Born per poi passare al tema relativo al prossimo progetto nel quale Bradley Cooper veste il ruolo di regista: Maestro, un film su Leonard Bernstein.
Tra le varie curiosità è emerso come Steven Spielberg fosse originariamente legato al progetto. Però, dopo aver visto A Star Is Born, e aver saputo dell’amore che Bradley Cooper nutre per la direzione, l’incarico è andato all’attore.
Bradley Cooper ha spiegato di aver mostrato a Steven Spielberg il film A Star Is Born. L‘intento era quello di cercare di convincere il regista a lasciargli l’incaricato. A quanto pare ha funzionato! Quando Jackson Maine (il ruolo di Cooper nel film) e Ally ( Lady Gaga ) si stanno preparando per eseguire Shallow, Spielberg si alzò e si avvicinò a Cooper e gli disse: “Stai fottutamente dirigendo il Maestro“.
Bradley Cooper non è nuovo a questo tipo di ruolo. Dopo aver scritto e diretto A Star Is Born, l’artista sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro e proprio per questo motivo a chiesto a Steven Spielberg questa possibilità.
Interpretato da Bradely Cooper, Carey Mulligan e Jeremy Strong, Maestro sarà il primo film di Cooper dopo il suo brillante debutto alla regia con A Star Is Born.
A voi è piaciuto A Star Is Born? Come vedete Bradley Cooper nel ruolo di regista? Diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.