Il film DC dedicato a Blue Beetle, il supereroe che indossa un’armatura aliena, ha rilasciato il suo secondo trailer ufficiale. Il protagonista è Xolo Maridueña, noto per il suo ruolo nella serie Cobra Kai, che interpreta Jaime Reyes, un giovane che trova per caso uno scarabeo extraterrestre dotato di poteri incredibili.
L’oggetto è in realtà un dispositivo tecnologico avanzatissimo, che permette a chi lo possiede di generare un’armatura volante e trasformabile, capace di generare armi di ogni tipo. Il film fa parte dei nuovi progetti dei DC Studios, guidati da James Gunn.
Il trailer di Blue Beetle
La sinossi ufficiale del film recita:
Goditi il meglio di Prime Video GRATIS per 30 giorni
“Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle”
Nel cast, oltre al già citato Xolo Maridueña, anche Susan Sarandon, Adriana Barraza, Damían Alcázar, Raoul Max Trujillo, George Lopez, Elpidia Carrillo, Bruna Marquezine, Belissa Escobedo e Harvey Guillén. La regia è invece firmata (e filmata) da a Angel Manuel Soto.
Blue Beetle arriverà nelle sale il 17 agosto 2023, distribuito da Warner Bros. Pictures.
amazon box=”1779523246″]