Cinema e Serie TVNews

Blue Beetle: novità per il cast del film

L'adattamento live-action dovrebbe essere presentato in anteprima il 18 agosto 2023

Il film Blue Beetle della Warner Bros. ha aggiunto Harvey Guillén, Belissa Escobedo e la star brasiliana Bruna Marquezine al suo cast. Il film è interpretato da Xolo Maridueña nei panni di Jaime Reyes, un giovane latino che diventa un supereroe nell’universo DC dopo aver acquisito una super tuta aliena.

I personaggi che interpreteranno i nuovi ingressi nel cast

Come riporta The Wrap, Bruna Marquezine interpreterà Penny, un interesse amoroso per Jaime che non sembra avere una controparte nei fumetti. Escobedo interpreterà Milagros Reyes, la sorella minore di Jaime. Sebbene non sia un personaggio di spicco dei fumetti, Milagros fa parte del viaggio di Jaime nel diventare un supereroe che accetta le conseguenze della lotta al crimine nel cuore della notte. In una trama specifica, Jaime scompare per un anno intero, solo per tornare da una famiglia devastata e da una sorella dal cuore spezzato. Non ci sono informazioni riguardo al ruolo che Guillén interpreterà.

Nei fumetti, Jaime è il terzo eroe ad indossare il mantello del Blue Beetle. A differenza dei suoi predecessori, Jaime inizia il suo viaggio da supereroe al liceo, che lo porta a diventare parte dei Teen Titans. Più recentemente, il personaggio ha guadagnato importanza interpretando un ruolo essenziale nella seconda stagione di Young Justice, la celebre serie animata della Warner Bros. incentrata sui giovani eroi. Tuttavia, l’adattamento cinematografico di Blue Beetle potrebbe discostarsi dalle origini dei fumetti di Jaime presentando una versione precedente dell’eroe, dal momento che nessuno dei membri del cast confermati finora sono adolescenti. O forse il film in uscita non sarà affatto una storia delle origini, ma esplorerà invece le avventure di Jaime dopo essersi affermato come un supereroe.

L’uscita di Blue Beetle prevista nel 2023

Belissa Escobedo apparirà successivamente in un ruolo da protagonista in Hocus Pocus 2, il primo grande successo della sua carriera. Fa anche parte di Hulu’s Sex Appeal, American Horror Stories e The Baker and the Beauty. Guillén è meglio conosciuto per aver pagato Guillermo de la Cruz in What We Do in the Shadows di FX, ma ha anche fatto parte della serie di adattamenti a fumetti Preacher. Per quanto riguarda Marquezine, la star ha una lunga e prolifica carriera in Brasile, ma farà il suo debutto a Hollywood in Blue Beetle. Spostato dalla sua uscita originale HBO Max al cinema, l’adattamento live-action di Blue Beetle dovrebbe essere presentato in anteprima il 18 agosto 2023.

Offerta
Blue Beetle (Vol. 1)
  • Scarabeo blu Vol. 1
  • LIBRO ABIS
  • Giffen, Keith (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio