Intrattenimento

Blu-Ray horror in offerta su Amazon: le nostre 7 scelte!

A partire dalla mezzanotte di ieri, ha preso il via una nuova offerta di Amazon dedicata al mondo del cinema horror. In vista di Halloween, sono infatti in tanti che si stanno preparando a una bella maratona con gli amici di grandi classici dell'orrore o nuove perle da guardarsi tutti in fila durante la Notte delle Streghe, per delle vere maratone in compagnia!

In cosa consiste l'offerta? Fino al 5 novembre, scegliendo due fra i titoli DVD e Blu-Ray presenti in questa lista e inserendo il codice HALLO2X12 al momento dell'acquisto, si pagheranno solamente 12 €. Sono davvero tanti i film in promozione e per aiutarvi a scegliere, abbiamo fatto una selezione dei 7 più interessanti, che non possono mancare nella vostra collezione o, più semplicemente, saranno perfetti per allietare il vostro Halloween.
Cosa ne pensate? Qual è il vostro preferito tra questi? Ne abbiamo dimenticato qualcuno? Fateci sapere le vostre scelte!
{L'armata delle tenebre}
Sebbene il terzo capitolo della saga di Evil Dead penda molto più verso l'action-fantasy che verso l'horror, è senza dubbio una scelta ottima per passare una serata divertente in compagnia degli amici e dello spavaldo Ash. E ricordate: Klaatu Barada Nikto!
{Profondo Rosso}
Un grande classico del cinema horror tutto italiano, il capolavoro di Dario Argento sarà il piatto forte della vostra maratona, anche grazie alla sua indimenticabile colonna sonora. Se ancora non l'avete visto, è giunto il momento di rimediare!
{L'evocazione – The Conjuring}
Quando è uscito nel 2013 questo film è riuscito a colpire e impressionare critica e pubblico, riuscendo ad incassare oltre trecento milioni di dollari in tutto il mondo e dando vita a un sequel e due spin-off. Sono tutti in offerta, qualora voleste recuperare la saga completa!
{Shining}
Uno dei più noti capolavori del maestro Stanley Kubrick, impreziosito dalla magistrale performance del leggendario Jack Nicholson. Non adatto ad un'allegra caciara, ma sicuramente un pezzo che vale la pena acquistare.
{Freaks}
Diventato famoso principalmente per via della partecipazione di veri attori menomati nel cast del film, Freaks si è affermato nel tempo come una delle pellicole più apprezzate dello scorso secolo, che ha lasciato un'impronta indelebile sulla storia del cinema. Per chi non l'avesse mai visto, questa offerta potrebbe essere un'occasione ottima per prenderlo.
{Gremlins}
Diretto da Joe Dante, scritto da Chris Columbus e prodotto da Steven Spielberg, questo film è un assoluto classico del cinema degli anni '80. Rituffarsi in quelle atmosfere sarà un po' come ritornare per qualche minuto bambini.
{IT}
Chiudiamo con la miniserie del 1990 dedicata al libro più famoso di Stephen KIng, IT. Con l'uscita nelle sale della versione cinematografica, è giunto il momento di (ri)vedere la versione con cui molti di noi l'hanno conosciuto per la prima volta.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio