In un paio di teaser sui social media, entrambi recanti la data del 12 febbraio 2023, scarafaggi e Blockbuster vengono messi nello stesso spazio: una volta, con un video di Blockbuster in piedi da solo in un paesaggio esploso con un gigantesco scarafaggio stilizzato sopra esso, e un altro con un dipendente che digita sul sistema di punti vendita basato su DOS di Blockbuster mentre uno scarafaggio CG si fa strada lungo il bancone. Nella didascalia si legge: “Il mondo sta volgendo al termine o Blockbuster sta pubblicando il suo primo spot pubblicitario da molto, molto tempo? Sì. Ci vediamo il 2/12”. Questo vuol dire che Blockbuster avrà una pubblicità al Super Bowl.
Cancellata la serie Netflix su Blockbuster
Ricordiamo che Netflix ha annunciato che la serie Blockbuster è stata cancellata dopo una sola stagione sul servizio di streaming. La sitcom sul posto di lavoro con Randall Park e Melissa Fumero ha seguito il duo come dipendenti dell’ultimo Blockbuster ancora aperto in America mentre cercano di mantenere l’attività aperta in modo da non perdere il lavoro.
Guarda su Sky la serie TV numero 1 in classifica: The Last of Us
L’unica stagione di Blockbuster consisteva in 10 episodi e ha debuttato su Netflix il 3 novembre. La serie non è entrata nella top 10 del servizio di streaming negli Stati Uniti. Secondo Netflix, la serie è entrata nella top 10 solo in Australia e Canada. Inoltre, la serie non è riuscita a ottenere ottime recensioni dalla critica, con una valutazione critica del 22% su Rotten Tomatoes.
Per gli italiani appassionati di football ci sono due possibilità per vedere il Super Bowl 2023. Entrambe comodamente seduti sul divano. Per la prima, in chiaro, accendendo la tv e selezionando alle ore 00.15 Rai 2, che anche quest’anno ha comprato i diritti per trasmettere l’evento. Una seconda possibilità invece, è in pay tv utilizzando DAZN. Quest’anno troveremo ad affrontarsi i Philadelphia Eagles (NFC) contro i Kansas City Chiefs (AFC).