Blade, il nuovo lungometraggio Marvel Studios, potrebbe uscire nel 2023. Secondo il portale The Hollywood Reporter, infatti, la data di inizio produzione è destinata a slittare. Inizialmente le riprese dovevano prendere il via a settembre 2021 ma i lavori sono slittati a luglio 2022. Questo permette di ipotizzare che il film uscirà nel 2023 o al massimo nel 2024. Va notato che, ad oggi, ci sono due slot prenotate ma ancora vuote per i Marvel Studios nel 2023 riguardo il calendario delle nuove uscite. Nei mesi scorsi è giunta la notizia che il film vedrà alla sceneggiatura Stacy Osei-Kuffor. Mahershala Ali interpreterà il personaggio principale.
Kevin Feige parla di Blade
Durante il panel Marvel Studios dei TCA svoltosi a febbraio, Kevin Feige ha risposto ad alcune domande dei presenti che l’hanno interrogato su possibili nuove produzioni Marvel Studios vietate ai minori con classificazione Rated-R. Il presidente dei Marvel Studios ha allora parlato anche di Blade : “Ci rivolgiamo sempre con tutto ciò che stiamo facendo sia ai bambini che agli adulti”. Per poi spiegare: “A parte Deadpool 3 che è già stato stabilito da tempo il genere di film e la sua classificazione, dato che come già anticipato non vogliamo rovinare quanto già gatto con il personaggio, non abbiamo in progetto nessuna storia o personaggio che avrà una classificazione PG-13 o toni che possano prevedere tale classificazione”. Feige ha quindi specificato: “La cosa non ci ha mai trattenuto. Se le cose dovessero cambiare ora che è arrivato anche Star se ne potrebbe discutere”. Infine: “Ma al momento non è quello che abbiamo in mente. Abbiamo sempre raccontato le storie con i toni e la classificazione che volevamo”. Una chiusura netta sul fatto che Blade possa essere vietato ai minori.
Cosa ne pensate? Siete ansiosi di rivedere Blade in sala a distanza di anni dalla sua prima iconica incarnazione cinematografica a cavallo del 2000?
- Wesley Snipes, Stephen Dorff, Kris Kristofferson (Attori)
- Stephen Norrington (Direttore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento