La casa editrice Star Comics aggiunge al suo catalogo una nuova adrenalinica graphic novel. Direttamente dalla matita di Peter Krause, è in arrivo il thriller mozzafiato Blacking out! Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Se siete alla ricerca di una storia thriller, ricca di colpi di scena, Blacking out potrebbe fare al caso vostro!
Blacking out – La trama
Prendi una tanica di benzina e una miccia, e il connubio sarà a dir poco esplosivo! ll lettore che sfoglierà le pagine di Blacking out si ritroverà a seguire le vicende a seguito dell’incendio che ha devastato Edendale, lo storico distretto di Los Angeles. Un corpo carbonizzato viene ritrovato, è di Karen Littleton! Il principale sospettato è il padre, già sotto la lente di ingrandimento perché accusato di picchiare la ragazza nonché di essere l’autore di un secondo incendio scoppiato in precedenza. Chi è davvero il piromane omicida? Si tratta del papà di Karen? O tutte queste congetture sono errate?
In cerca delle risposte troviamo l’ex agente Conrad Sauer, impegno nel mentre a rimettere insieme anche i pezzi della sua vita stessa. Conrad, infatti, perse il lavoro a causa di una dipendenza dall’alcol. Il principale indizio è un crocifisso d’oro di proprietà della vittima. Riuscirà Conrad Sauer, risolvendo il giallo, a riconquistare la fiducia dei suoi colleghi?
La coppia di autori ci condurrà in un viaggio a ritroso fino alla scoperta della verità!
Data di uscita
La graphic novel Blacking out, è in uscita, edito da Star Comics, il prossimo 7 luglio 2021. Proposto in un volume unico cartonato composto da 56 pagine, verrà venduto al prezzo di copertina di 13,90 euro.
Autori
Blacking out è scritto da Chip Mosher con i disegni di Peter Krause.
Chip Mosher ricopre il ruolo di Head of Content presso comiXology, supervisionando direttamente comiXology Originals. Con esperienze pregresse in BOOM! Studios, ha firmato insieme a Francesco Francavilla la serie Left on Mission.
Peter Krause, disegnatore con una carriera più che trentennale, è noto per anche per le produzioni relative a Superman, Power of Shazam!, Metropolis S.C.U., Star Trek: The Next Generation e Daredevil. È stato inoltre più volte nominato ai prestigiosi Eisner Awards.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.